1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Sto per comprare un iMac. i7?

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da flariccia, 26 Gen 2012.

1. flariccia

flariccia Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti,
    sto per comprare un iMac e ho notato che il prezzo del 27" di base è uguale a quello del 21" con la sola differenza che il secondo sia munito di i7 anziché i5. Che dite? Penso che lo schermo sia fondamentale però non so se un i7 possa fare la differenza. (volendo si potrebbe anche aggiornare in seguito il processore)

26 Gen 2012
  2. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    scusa tanto ma guarda le caratteristiche hardware del mac poi cerca un pc uguale e vedi che risparmi la metà...

30 Gen 2012
  3. MhARdCOre

MhARdCOre Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    901
    Sequencer:
    Samplitude, FL Studio
    La differenza non è molta, io darei più priorità a un bel 27"

30 Gen 2012
  4. Zizzi

Zizzi Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    io sono del parere che se vuoi la vera potenza del mac devi andare sul Mac Pro ( no i book pro ) ... forse un iMac potenziato al massimo co un I core 7 e parecchia ram ..sarebbe una bella macchina però spenderesti troppo...e non vale la pena prenderlo ..è meglio un pc potente ......
    te lo dico perché io 1 mese fa ho comprato il Mac Pro ed era circa 1 ann oche mi infrmavo e ci ripensavo.....ed ero patrio dal iMac 27 i core 7 potenziato al massimo e la spesa mi venvia 2 500 troppo per un iMac e ci ho penato un attimo e poi alla fine ho preso il Mac Pro....

31 Gen 2012