1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Studio gabry ponte

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da messenger, 29 Giu 2013.

1. messenger

messenger Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    fruity loops/cubase/sonar
    ciao giorni fà ho visto il video di gabry ponte geordie e ho visto nel suo studio che appare nel video il cdj 100 a sinistra dove mette dei cd che di sicuro è collegato al pc e il mixer non lo so se è un mixer passivo o attivo non ne capisco bene se per favore mi potreste spiegarmi gentilmente a che servono questi 2 prodotti saluti e attendo delle risp grazie in anticipo

29 Giu 2013
  2. paperboy

paperboy Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    sono delle immagini di 20 anni fa, ha lo schermo col tubo catodico... il mixer è un normale mixer audio per far entrare voci, strumenti

11 Lug 2013
  3. messenger

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    ti ringrazio della risposta ma a che cosa gli serve il cdj 100 della pioneer???​

14 Lug 2013
  4. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    per abbellire lo studio con qualcosa che la gente vede spesso...che te ne fai con dei lettori cd in studio???sono li solo per girare il video

14 Lug 2013
  5. messenger

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    a me sembrava che lui mettesse dei cd dove ascolta delle canzoni dove prende spunto perché ad un certo punto si vede che mette dei cd su cdj

14 Lug 2013
  6. DJ virtual 3D

DJ virtual 3D Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Sequencer:
    Ableton suite 8 - Virtual DJ Pro 7.0.1
    Probabilmente li ha usati per fare scena nel video.... quasi come se stesse facendo sentire il pezzo al suo produttore.... tutta scena.
    comunque anche io ho un paio di cdj in studio. Qualche probelma ???? :)

14 Lug 2013