1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Suggerimento messaggi privati

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Division, 1 Lug 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. Division

    Division Eroe del Forum

    Registrato:
    30 Giu 2009
    Messaggi:
    6.124
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    ciao, volevo suggerire la possibilita di mandarsi pm...non come i messaggi diretti che possono essere visti dai mod o da altri... insomma qualcosa di privato per scrivere a un utente in totale privacy...grazie
     
    1 Lug 2017
    #1
  2. Musica Digitale

    Musica Digitale Gestore Sito Amministratore

    Registrato:
    22 Ago 2005
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Questa sezione è solo per segnalare problemi tecnici del sito (pagine che non si caricano, messaggi di errore del server, etc.).

    Se e quando verrà aperta una sezione dedicata a suggerimenti e proposte ne verrà data comunicazione ufficiale.



    I Messaggi Diretti (DM) non sono visibili ai moderatori né agli amministratori a meno che non vengano invitati alla conversazione.

    Non si tratta però di "posta privata" perché il software del forum non effettua nessuna crittografia dei contenuti. Quindi sono scritti in chiaro nel database, accessibile ad esempio ai tecnici del datacenter dove si trova il server.

    (I dati trasmessi sono ovvviamente crittografati dal protocollo https durante il transito, ma una volta ricevuti dal server sono scritti in chiaro.)

    Come indicato nel regolamento MusicaDigitale.net non è un servizio di posta, non offre garanzie di riservatezza e nessun dato sensibile deve essere immesso nel sistema.

    I DM dovrebbero essere usati solo per brevi comunicazioni di dati che non possono essere scritti in pubblico, come ad esempio indirizzi email o numeri di telefono. Adoperando sempre l'opportuna cautela nel comunicare a estranei le proprie informazioni.
     
    1 Lug 2017
    #2
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.