1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Suggerimento per archivo musicale e song of the month

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da italo9, 9 Apr 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    song of the month..secondo me è l'anima di questo forum ma i voti sono sono pochi (basta confrontare il numero con gli utenti registrati)..suggerisco più pubblicità alla sezione in modo da invogliare gli utenti a votare

è brutto che uno segua il song of the month solo quando c'è una sua produzione in gara... ed è scorretto nei confrionti di chi ascolta e valuta 10 canzoni ogni mese..

quindi ragazzi prendete le cuffie e tutto il tempo che vi serve..:)

9 Apr 2008
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.312
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    non ho capito...quale sarebbe il tuo consiglio? mettere qualche banner sulla song of the month?

io ogni caso non si possono costringere gli utenti a votare..non credo sia giusto! :p

ah un piccolo appunto: c'è stato un "disguido" per la song of the month di questo mese! Le canzoni sono tutte in gara, ma solo le QUATTRO con il voto piu' alto vengono inserite nel sondaggio...questo per far si' che voti piu' gente (ha meno cose da ascoltare :D )
    questo mese non ci siamo capiti bene tra moderatori e ne abbiamo inserite 10...spero possiate scusarci :muzik:

9 Apr 2008
  3. Dj Deblin

Dj Deblin Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Sequencer:
    FL Studio 6-7
    Secondo me non è l'anima del forum, la funzione primaria del forum è quella di aiutarsi a vicenda a migliorare, mettere la propria conscenza a disposizione degli altri e viceversa.

Ovviamente in questo ci includo dare i propri pareri e consigli su un promo o una song intera e riceverne, ma sinceramente non mi è mai paciuto dare dei voti e fare delle classifiche, almeno in questo settore.

9 Apr 2008
  4. italo9

italo9 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    fl studio
    chi parla di costringere?..sono d'accordo è esagerato..però è triste vedere sempre quei pochi voti...

9 Apr 2008
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.