1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Suonare campioni audio su piano roll

Discussione in 'FL Studio' iniziata da MaXimal Project, 23 Apr 2013.

1. MaXimal Project

MaXimal Project Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Sequencer:
    FL Studio 10
    perché alcuni campioni importati suonano diverse note sul piano roll e altri sempre la stessa?
    Ora ne ho assolutamente bisogno su un kick ma non c' è verso di farlo scollare dal Do!
    da cosa dipende quest impostazione?

23 Apr 2013
  2. MaXimal Project

MaXimal Project Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Sequencer:
    FL Studio 10
    up ragazzi, possibile che nessuno lo sappia ?

25 Apr 2013
  3. armstrong

armstrong Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Sequencer:
    FLstudio
    metti il time a zero nella sezione timestrecc del campione

12 Mag 2013
  4. kingstone

kingstone Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Metti il campione su edison, seleziona la parte che ti serve, poi crei un loop e lo metti in un sempler vuoto :)

15 Apr 2015