1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

DJ Set Suonare con due controller e traktor

Discussione in 'P.A & DJ: Set, Tecniche, Attrezzature' iniziata da Pabluxantoine, 20 Mag 2018.

  1. Pabluxantoine

    Pabluxantoine Nuovo Iscritto

    Registrato:
    20 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti. Ho due controller hercules, rmx 2 e p32 dj che uso uno per i due deck primari e l'altro per la parte sample loop effettistica ecc. Li uso con djuced 40 programma incluso da hercules. Vorrei sapere siccome a volte danno inghippi (perché per es i fader dei sample, loop o i volumi si vanno a sovrapporre con quelli dei due deck primari... Mi spiego meglio se ad es controllo i medi del sample deck devo premere shift nel controller altrimenti controlli il deck primario...) con questo software,se si può utilizzare traktor 2.... come fare e come fare soprattutto per avere diversi canali per la parte sample e la parte deck primari (a e b)... Un mixer? Spero di essermi spiegato...
    Grazie a chi mi aiuterà
     
    20 Mag 2018
    #1