1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sw3g

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da RafaelDeep, 29 Ago 2019.

1. RafaelDeep

RafaelDeep Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    buonasera :D questra traccia è una trappata spero vi piaccia , fatemi sapere sempre lo vostra

29 Ago 2019
  2. SONYKA

SONYKA Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Cakewalk
    con il lungo fade in ci si aspetta una traccia anni90..a dire il vero mi aspettavo call on me ...la traccia e' totalmente priva di ritmo ..il mix down inesistente ...non ci sono bassi ....e chiaramente un insieme di samples (fl?) messi assieme alla buona senza nessuna conoscenza della musica . La voce per chi ama il genere puo' andare . E' solo la mia opinione ....spero che apprezzi il giudizio ... la critica e' importante quando e negativa !

30 Ago 2019
  3. Kappa

Kappa Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.102
    Sequencer:
    Cubase 7.5/Reason 8.1
    secondo me ha un forte potenziale, se non fosse che all'inizio pensavo mi fossero partiti 4 YouTube contemporaneamente, va assolutamente missato in maniera decente, ma all'inizio ho sentito un sound veramente interessante che si è perso quando ha preso corpo il brano, ma sotto si sente che c'è del materiale, ora se sono loop non nè ho idea, ma sistemata può piacermi.

30 Ago 2019
  4. SONYKA

SONYKA Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Cakewalk
    si il potenziale c e ..... correggo ..anche il ritmo :p (mi sa che lo streaming di SoundCloud prima ha avuto problemi e ha tagliato parte dei bassi e batteria ) . Comunque consiglio di controllare il mixaggio

31 Ago 2019
  5. RafaelDeep

RafaelDeep Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    ei :p comunque sedevo essere onesto non ci ho lavorato molto è un random uplode :)

3 Set 2019