1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Hardware Switch KVM

Discussione in 'Digital Audio Workstation e Computer per Musica' iniziata da MRK_LAB, 12 Gen 2021.

1. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.511
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    Come da titolo , switch kvm usb vga per due macchine , no robe esoteriche o che richiedano la vendita di un testicolo.
    Chiedo perché in giro si trova il mondo nonchè il suo contrario , vorrei quindi evitare di prendere porcate che mi inchiodino il lavoro.
    L'attuale switch che ho (ps2) funziona benissimo nonostante l'età e la cifra che mi costò (credo una trentina di euro) , purtroppo il ricambio macchine e periferiche mi impone l'addio al ps2.
    Grazie x l'attenzione.

12 Gen 2021
  2. Giorgilorio

Giorgilorio Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    14 Gen 2021
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.511
    Sequencer:
    Cubase 9.5 / PH Reason 11
    si , ma il problema non è trovarli in rete o in negozio , il problema è capire se , come e quanto siano funzionali.
    Tipo , allo swap disconnettono/riconnettono K ed M con relativa doppia (una per macchina )notifica o come per il ps2 emulano continuamente la connessione evitando quanto detto sopra ?
    Latenza allo swap ?
    Hotkey programmabile no , si , a quale livello ?
    Insomma , se devo smadonnare 10 secondi ad ogni swap evito perché ora come ora con il ps2 il passaggio è FTL e di fare uno stepback nel modo di lavorare non mi garba !

15 Gen 2021