1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Sylenth 1 V3 e le skins

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da danceattack, 8 Mar 2020.

1. danceattack

danceattack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    ciao ragazzi finalmente ho la V3 del sylenth 1 mi è sempre piaciuto creare delle skins per questo ed anche altri synth e se ne trovano tanti in giro fatti da me .....comunque se prima mi era facile estrapolare i png dal file dll del sylenth 1 tramite oppositi programmi per poi modificare le resource originali ed era piu facile comunque creare le mie skins ...ora invece con la versione 3 non è piu possibile con questo procedimento si trovano delle cartelle skin in Documents\LennarDigital\Sylenth1\Skins con dentro dei file s1x che non si possono aprire con nessun software sinceramente non ho capito con quale metodo vengono create le nuove skins per questo vsti ...c'è qualcuno magari piu informato di me sul metodo per creare le skins

8 Mar 2020