1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tasti luminosi

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da amenothep, 15 Mar 2016.

1. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Buongiorno a tutti. Chiedo scusa ma già qualche tempo fa stavo aspettando le indicazioni per ottenere un effetto. Posseggo il launchpad behringer cmd touch 64 ed avevo piacere di attivare l'accensione dei tasti durante l'esecuzione di un brano. Premetto che i tasti si illuminano quando vengono premuti ma nei vari esempi che ho visualizzato su YouTube ho visto che si possono ottenere svariati effetti luminosi.
    Come posso fare.
    Ringrazio per le risposte e grazie a tutti
    Piero

15 Mar 2016
  2. discofigo

discofigo Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    ableton live 9 suite , cubase , acid 7 , fl studio
    i tasti sono verdi gialli e rossi , hai preso un aborto!
    la behringer non fa prodotti di qualità!
    con lo stesso prezzo ci veniva la novation launchpad mini mk2 con i tasti rgb
    che cambiano direttamente i colori da ableton ,
    e di sera sono molto comodi!

15 Mar 2016
    A Mr.Vain piace questo elemento.
  3. amenothep

amenothep Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    OK Discofigo, ho letto la tua risposta. <purtroppo quando lo ho comprato non avevo molte conoscenze sui vari prodotti. <<<<<<<<Ma tu comunque sei sicuro che anche il behringer non possa fare le stesse cose del novation ??? Mi era stato detto che anche il mio launchpad poteva programmare la tastiera luminosa.
    <non so !!!!!!
    Piero

16 Mar 2016
  4. discofigo

discofigo Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    ableton live 9 suite , cubase , acid 7 , fl studio
    le funzioni sono uguali , ma i tasti sono verdi gialli e rossi !

16 Mar 2016