1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Technics stop?

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Danny Logan, 8 Ott 2007.

  1. Danny Logan

    Danny Logan Utente Molto Attivo

    Registrato:
    26 Ago 2006
    Messaggi:
    927
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Ciao,
    ormai sono quasi 3 anni che possiedo i technics sldz1200(cdj) ultimamente però mi è presa voglia di cambiare lettori ma son troppo affezionato ai miei :D,vorrei optare per i pioneer 800 o superiori..voi che mi consigliate di fare???
    Premetto che non voglio aggiungere soldi vendendo i miei vorrei prendere gli altri senza differenze...
     
    8 Ott 2007
    #1
  2. Deleted

    Deleted Utente Molto Attivo

    Registrato:
    15 Nov 2006
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Sequencer:
    Ableton Live 6
    Beh...optando per dei cdj 800 della pioneer non è un cattivo acquisto...se sono in condizione buone i tuoi cdj li prendi senza differenze...
     
    9 Ott 2007
    #2