1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Teenage engineering po-12/14/16 davvero dei bei giocattolini?

Discussione in 'Home Studio' iniziata da Blood Punk'z, 20 Apr 2015.

1. Blood Punk'z

Blood Punk'z caricatore di growl Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    201
    Sequencer:
    FL studio 11, FL studio 12, Ableton live 9, Reaper
    teenageengineeringPO.jpg Li valgono davvero €69 l'uno?
    Salve a tutti, avendo visto un bel po' di video sembrano dei bei giocattolini musicali.. Ma a me salta all'occhio subito un dubbio, come faccio a registrare i suoni che produce? Basta collegare l'audio out 3.5 mm alla scheda audio con un jack grosso nel preamplificatore come il microfono? Oppure non si può? E poi saranno cose che durano nel tempo o sono piccoli strumenti "usa e getta"?? Questo piccoletto possiede una 3.5 MM AUDIO OUT / HEADPHONE SYNC OUT ed una SYNC IN / AUDIO IN e funziona con 2 pile AA 1.5 V. Produce davvero dei bei suonini ed ha un sequencer incorporato di 16 pattern, il factory si indirizza per le melodie il rhytm per le basi ed il sub per la creazione di bassi; cosa ne pensate? Conviene davvero?

20 Apr 2015
  2. sonicologico

sonicologico Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    953
    Cazzate hardware per togliere quei 4 spiccioli ai producer beginner

20 Apr 2015
    A Mad Dog e Volition piace questo messaggio.
  3. xrosfuck

xrosfuck Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Concordo per quanto riguarda le prime serie ma l'ultima serie in particolare po-33 e po-35 sono molto interessanti da prendere in considerazione a mio parere.

Visto che io sto cercando un campionatore da aggiungere alla DAW e non voglio usare il PC mi sembra lo strumento ideale per chi vuole qualcosa di semplice a un prezzo contenuto.

In particolare vorrei aggiungere delle voci e pezzi cantati però vorrei anche potere aggiungere dei suoni di synth e drum direttamente dalla mie macchinette e non so quale dei due scegliere visto che il PO-33 ha solo 40secondi di campionamento e il PO-35 ne ha ben tre volte di piu ma non capisco le differenze

5 Mag 2019
    A profesorius piace questo elemento.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. conviene teenage engeenering