1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

(Tekno) Pareri sulla nuova traccia di oggi

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da Korex, 25 Ott 2018.

1. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reason 10
    Last edited: 25 Ott 2018
    25 Ott 2018
  2. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reason 10
    ammetto che è un' pò fuori...

:rolleyes:

25 Ott 2018
  3. profesorius

profesorius Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.090
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    a me piace, è nelle mie corde :D piena di variazioni e molto ritmata! buon lavoro anche di mix bravo!!

25 Ott 2018
    A Korex piace questo elemento.
  4. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reason 10
    Grazie,lo apprezzo molto!

25 Ott 2018
  5. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reason 10
    Ho un problema con il primo suono risonante,(quando parte la traccia),in genere ho spesso problemi nell'alzare di volume suoni del genere,appena lo faccio tendono a rompersi,qualcuno sa di che trattamento hanno bisogno?
    Il suono nella traccia,alla fine l'ho lasciato cosi (originale), perché ho perso le speranze nel farlo suonare a dovere:ho provato a fare dei cut, cercando le risonanze più importanti ma,nulla,il suono risulta poi snaturato,troppo mangiato(ho bisogno di quelle risonanze)mi capita anche con suoni percussivi risonanti con code molto lunghe,che devo fare?

25 Ott 2018
  6. profesorius

profesorius Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.090
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    intendi quella specia di bell? cosa intendi che si rompono? essendo gia un suono stridulo capisco .. dovresti fare delle automazioni di volume in modo da attenuare quelle note piu sensibili. secondo potresti intervenire con un eq dinamico sempre per lo stesso motivo. potresti anche usare un filtro per tagliare un po le altissime e ridarle con un exctier ..

26 Ott 2018
  7. Korex

Korex Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    186
    Sequencer:
    Reason 10
    Proverò e vediamo che succede,grazie!

26 Ott 2018