1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Test hardstyle professionale (kick e melodia)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da montezuma93, 19 Dic 2017.

1. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    Ragazzi e non, appassionati di hardstyle e non, questa e' la mia ultima creazione melodica sul quale vorrei strutturare una traccia, che ne pensate? soprattutto del kick che mi ha fatto lavorare per un bel po'.

19 Dic 2017
  2. profesorius

profesorius Star del Forum Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.151
    Sequencer:
    Live, Pro Tools, Logic,
    non sono appassionatissimo di hs, ma mi sembra un po lentuccia.. per i miei gusti la melodia è troppo orecchiabile e suoni troppo dolci! la cassa mi piace .D

19 Dic 2017
  3. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    grazie per il comment. Ho voluto mantenere la massima dolcezza apposta. comunque va a 140 invece che i classici 150 x l'HS

19 Dic 2017
    A profesorius piace questo elemento.
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    ma non farti limitazioni di genere, produci quel che ti piace, son le migliori soddisfazioni... appena posso la sento

19 Dic 2017
  5. Aje

Aje Utente Molto Popolare Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Bella l'hardstyle a 140. Era da un po' che non la sentivo. Ottimo lavoro soprattutto per il kick! La melodia mi piace. Fammi sentire qualcosa appena hai finito ;)

30 Dic 2017