1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

The Rythm

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Eman90, 22 Gen 2011.

1. Eman90

Eman90 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    30
    Sequencer:
    fl studio 9
    Ciao ragazzi,
    ecco un promo minimaltechno,come vi sembra?:)

[ame="http://SoundCloud.com/sorgato93/the-rhytm-promo"]The rhytm(Promo) by Emanuele Sorgato on SoundCloud - Create, record and share your sounds for free[/ame]

22 Gen 2011
  2. miticobeppe

miticobeppe Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    come al solito bravissimo....molto valida......io avrei messo un tocco di riverbero sugli hat! comunque nel complesso è valida....lavora meglio sulla composizione che parte da 1:16 (intendo per quella specie di hat.....è trp alto! regola il volume)

22 Gen 2011
    1 person likes this.
  3. Danny Fontana

Danny Fontana Utente Bannato

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    inizio amatoriale .. anche il seguire .. groove povero e non ottimo come scelta suoni .. per il momento è minimal ..
    sa di brutta copia di Milani .. gli stacchi con il vocal non sono il massimo .. nemmeno gli stacchi generici .. il groove per esser questo genere di minimal è molto povero .. sento ancora problemoni di stacchi .. le idee sono povere .. da 2 min a 2 minuti e 20 .. la dissolvenza non è delle migliori .. la seconda parte sbagli i tempi .. dove inserisci il groove ..
    il genere è vecchio comunque .. ti consiglio di orientarti su altro di più moderno .. ;)

PS: di technominimal non ha nulla .. :)

22 Gen 2011
    1 person likes this.
  4. miticobeppe

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    ha un po ragione........ma ricordo che milani quando faceva le song tamarre ahhaha (fino a poco tempo fa) si definiva TECHNO-MINIMAL ma non l'ho mai capito il perché!

22 Gen 2011
  5. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    perché la technominimal si è evoluta dal 2007 al 2011

---------- Messaggio aggiunto alle 18: 27 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 18: 27 ----------

Anche la techno di ricky leroy non era la techno di adesso

22 Gen 2011
  6. miticobeppe

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    allora rimane techno minimal........... lo so ce davvero poco di techno nelle song di milani ma chi cerca di fare quel genere (come me) si può ancora techno minimal! :coffee:

22 Gen 2011
  7. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    ... o_O ... ho appena detto che si è evoluta .. ascolta la mia traccia nella sezione canzoni e poi confrontala con questa .. non direi che siamo sulla stessa onda come genere ... questa è minimal punto .. sembra che sia un offesa considerarla tale .. -.-'

22 Gen 2011
  8. miticobeppe

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Sequencer:
    Fruit Loop 9
    mmm ho capito.....(intendi questa song? Alberto Rizzo - Corrupted (Denny Fontana Remix) )

22 Gen 2011
  9. Danny Fontana

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Yes ....... quella è techno minimal odierna ..

22 Gen 2011
  10. Paranoix

Paranoix Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    168
    Sequencer:
    suoni...uno dietro l'altro a seguire
    La tekno di Ricky leRoy e Franchino era Idromele:coffee::coffee::)

22 Gen 2011