1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

The void (WIP)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Blindzoom, 27 Mar 2012.

1. Blindzoom

Blindzoom Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Sequencer:
    Reason
    Ciao a tutti, ho inziato questo pezzo senza nulla di preciso in mente, semplicemente sto mettendo giù quello che mi viene a mano a mano, ed arrivato a quersto punto mi da l'impressione di essere una buona intro per qualcos'altro.
    Praticamente è il mio primo lavoro originale, aspetto consigli (ma soprattutto critiche):D

27 Mar 2012
  2. in4minuti

in4minuti Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    260
    Sequencer:
    Fl Studio 10 (Per i midi) --- Cubase 5.5.1 (Produzione --- Wavelab 6 (Mastering)
    cambia lo sanre all'inizio ti prego o non metterlo proprio. rivedi il mix. come idea ci sta, ma devi lavorarci su!!

27 Mar 2012
  3. Blindzoom

Blindzoom Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Sequencer:
    Reason
    Mi vergogno un pò a dirlo, ma non so cosa sia il sanne...:(
    Se intendi il sample vocale, ok, lo rimuoverò, era il mio primo esperimento con la voce:)

27 Mar 2012
  4. Italian RaverZ

Italian RaverZ Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Per snare intende il rullante. :whistle:
    Ascoltando la traccia si sente che sei alle prime armi, l'intro non mi piace, cerca di riempirlo...
    Lavora meglio i suoni per renderli meno amatoriali. (rivedi il mix in generale) :muzik:

27 Mar 2012
  5. Blindzoom

Blindzoom Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Sequencer:
    Reason
    Ah ok chiaro,avevo proprio letto sanne e non c'ero arrivato a capire che intendeva snare:)
    Grazie dei preziosi consigli, vedrò di dami da fare!

28 Mar 2012
  6. ramseset

ramseset Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.526
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Forse non ti rendi conto ma...non è male...devi dargli un breakdown a circa un minuto e mezzo...non farla salire in progressione subito...riprendila dopo...il vocal ci sta benissimo...hai già fatto un buon lavoro ma vedrai che diventerà ancora meglio:)
    Il finale va bene...

31 Mar 2012
  7. ahpook

ahpook Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Sequencer:
    live -reason
    se è davvero il tuo primo pezzo...complimenti alla grande

1 Apr 2012