1. Quali sono gli errori più comuni nella produzione musicale?

Leggi subito le nostre guide esclusive per
    - risolvere gli errori di missaggio e mastering
    - scoprire le basi per cominciare a fare musica nelle prossime 24 ore

La nostra community con 10 anni di esperienza (ed oltre 15'000 iscritti) ti insegna a creare, registrare la tua musica e farla conoscere al mondo intero.

Iscriviti ora (è gratis) e prenditi i nostri consigli esclusivi per gli utenti registrati.

Deep There is no time - Emanuele Capozio

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da Emanuele_Capozio, 16 Feb 2017.

1. Emanuele_Capozio Apprendista musicale

In breve : Creo questa traccia con fl studio.
    La carico su SoundCloud. Il primo giorno niente , contatto moltissimi profili chiedendo un repost , se la traccia piaceva. Dopo una cinquantina di persone scritte , una di loro reposta la traccia. Iniziano i numeri , 100-500-1000-1500 fino a 10.000.
    Sono stra-felice del risultato di questa mia produzione.

2. dj Stardust Produttore con gli attributi Utente VIP Vincitore

Sequencer:
    FL studio 10 / Cubase
    Sono contento per i tuoi numeri....
    Ma credo che qui ci sia ancora molto da lavorare....la track è un pò troppo ABC e suona anche malino nonostante i pochi suoni adoperati.

A Infemus piace questo elemento.
  3. Infemus Amplifon user

Sequencer:
    Ableton Live 9
    critiche giuste e costruttive

4. Danjal Sfascia sequencer

Se bastava una traccia del genere per fare numeri...allora ho sprecato 2 anni di self improving...
    Traccia priva di alcun valore commerciale o artistico...
    Il preset di Gecko in Massive che fa 3-4 note a caso non è il massimo da sentire, non c'è una melodia che si possa definire tale, non c'è un'esplosione, una parte memorabile, una struttura... Sembra tutto lasciato al caso...
    Ti consiglio di ispirarti al tuo artista preferito prima di iniziare un nuovo progetto, almeno sai di non poter sbagliare più di tanto.

A Smaug piace questo elemento.
  5. Emanuele_Capozio Apprendista musicale

Mi sono ispirato proprio ad heldens , facendo una struttura più in tema Melody che Gecko.

6. Emanuele_Capozio Apprendista musicale

Sto studiando in un'accademia da poco tempo , questo è quello che è uscito fuori , spero di migliorare ancora.

Condividi questa Pagina