1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Ti piacerebbe scrivere per MusicaDigitale? Ecco come diventare Reporter!

Discussione in 'Annunci Ufficiali' iniziata da Killer of Sound, 18 Mag 2020.

1. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    3.794
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ti piacerebbe scrivere notizie relative a prodotti musicali, tutorial e guide per arricchire il forum?
    Bene! Allora prendi in considerazione l'idea di diventare reporter di MusicaDigitale!

I "reporter" sono identificati nella Community da un Badge azzurro.

I benefici (soggetti a modifiche) sono:
    • Accesso ad una sezione del forum chiamata "Sezione Reporter" dove troverà le linee guida per inserire una notizia (come inserire le foto, spunti su articoli da scrivere, come formattare il testo..) e dove potrà discutere con gli altri articolisti.
    • Titolo Utente personalizzato. Ad esempio: “Reporter di MusicaDigitale”.
    • Scrivere direttamente nella sezione "Offerte e News Prodotti Musicali ".
    • Inoltre, gli articoli più completi, precisi e articolati verranno inseriti in evidenza in homepage o in qualche punto del forum dedicato!

Requisiti
    L'aspirante reporter dovrà:
    • Conoscere e saper scrivere correttamente con la grammatica della lingua italiana;
    • Aver una buona conoscenza relativa agli articoli che vorrà proporre;
    • Aver voglia di scrivere e partecipare!

Come diventare reporter?

Apri la tua candidatura qui.

Se avete domande, non esitate a chiedere!

pexels-photo-3866322.jpeg

18 Mag 2020
    A Steve Hen piace questo elemento.
  2. ASmoke

ASmoke Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    407
    Sequencer:
    cubase forever
    Non saprei cosa dire più di quello che ho scritto nel post per moderatori, una cosa che vorrei fare è aprire un thread di recensioni per musica ( semi) sconosciuta, per fare in modo che tutti conoscano il più possibile. D'altronde come diceva qualcuno...la conoscenza migliora il gusto....
    Un caro saluto.
    aSmoke

19 Mag 2020
    A profesorius piace questo elemento.