1. Quali sono gli errori più comuni nella produzione musicale?

Leggi subito le nostre guide esclusive per
    - risolvere gli errori di missaggio e mastering
    - scoprire le basi per cominciare a fare musica nelle prossime 24 ore

La nostra community con 10 anni di esperienza (ed oltre 15'000 iscritti) ti insegna a creare, registrare la tua musica e farla conoscere al mondo intero.

Iscriviti ora (è gratis) e prenditi i nostri consigli esclusivi per gli utenti registrati.

Rap Tiwerr - 'Sti rapper che fanno? (prod. LPSCG) - freestyle

Discussione in 'Canzone del Mese' iniziata da VincenzoWrite, 7 Feb 2017.

1. VincenzoWrite Apprendista musicale

Ciao a tutti, dopo un po' di lavoro sono riuscito ad avere il mio primo singolo! Se volete ascoltarlo e dirmi cosa ne pensate il link è qui sopra. Lasciate anche un commento negativo ma costruttivo! Grazie mille per chi lo ascolterà, supportate il rap italiano! (il link per il download dell'mp3 è nella descrizione del video)

2. Bedroom Orchestra Compositore da Kilo!

Sequencer:
    FL studio, Reaper
    oddio bet e testo non so, cioe non mi piaciono , la prima parte la metrica è completamnte fuori tempo. per qanto riguarda il mix sento tanta cameretta , cioè la voce ha tanto tanto riverbero anturale e poca presenza sul beat.
    pero come si dice sbagliando si impara, non demoralizare tira avanti e migliorerrai ;)

3. VincenzoWrite Apprendista musicale

Si, infatti sto provvedendo a comprare un buon microfono e a insonorizzare un po'... dai, è il primo lavoro che ho fatto :)

4. Bedroom Orchestra Compositore da Kilo!

Sequencer:
    FL studio, Reaper
    no ma di fatto non ti sto dicento feramti ceh non sei in grado, semplicemnte che da qui devi migliorare ;)

5. VincenzoWrite Apprendista musicale

Si si, avevo capito. Era per dire che è solo il primo e quindi non sapevo nemmeno da dove iniziare... adesso aspetto il master del secondo pezzo e sto scrivendo il terzo, non dico che siano "belli" ma ogni volta che ne faccio uno capisco una cosa nuova :)

6. VincenzoWrite Apprendista musicale

Condividi questa Pagina