1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tone2 Audiosoftware - Nemesis Synthesizer

Discussione in 'Offerte e News Prodotti Musicali' iniziata da Mike Demirele, 18 Nov 2013.

1. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.360
    Sequencer:
    FL Studio
    La casa produttrice Tone2 Audiosoftware ha annunciato che il suo strumento sintetizzatore Nemesis per Windows e Mac sara disponibile dal 1 dicembre 2013.

NeoFM e un nuovo ed esclusivo approccio migliorato per la sintesi FM che e estremamente potente ed intuitivo. Ora e piu facile che mai per ottenere ottimi risultati sonori.

Maggiori informazioni: Tone2

18 Nov 2013
    A Daniele87 e Digital Jack piace questo messaggio.
  2. Digital Jack

Digital Jack Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL Studio & Reason 5.
    Ammiro i prodotti della Tone2, ho avuto modo di usare Gladiator per un lungo periodo di tempo solo che notavo certi difetti ancora sulla qualità sonora che generava. Ho provato anche il Rayblaster, l'interfaccia di quest'ultimo VST gli assomiglia in effetti. Dal video noto molti miglioramenti appunto nell'aspetto qualitativo, insomma da provare.
    Thanks Mike.
    :coffee:

18 Nov 2013
    A Mike Demirele piace questo elemento.
  3. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Sequencer:
    Logic pro x
    la qualità sonora dei prodotti tone 2 non mi convince a pieno comunque staremo a vedere

18 Nov 2013
    A Puncher piace questo elemento.
  4. Painkiller

Painkiller Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.571
    Sequencer:
    Presonus Studio One
    Non capisco le critiche alla qualità del suono, onestamente.
    Al mio orecchio i softsynth Tone2 hanno sempre suonato molto bene, anche meglio di tanti altri concorrenti di pari prezzo.
    Ad esempio, l'ElectraX è una riproposizione software abbastanza riuscita del Virus ;).
    In ambito freeware, il recente Firebird 2 si avvicina davvero tantissimo allo Z3TA+!

L'unica cosa che cambierei sono le GUI, davvero asettiche e vagamente anonime.

19 Nov 2013
  5. RobyMusic64

RobyMusic64 Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Sequencer:
    SONAR X3 Producer + Studio One 4 +Protools
    e' così non vale hai già detto tutto ..... :D Idem

20 Nov 2013
  6. halion

halion Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    121
    Sequencer:
    Logic pro x
    di vst ne o usati molti ma quello che mi convince di più come suono e l'arp2600 di arturia per il resto uso hardware tra qui il virus

21 Nov 2013
  7. Daniele87

Daniele87 Banned

"Mi Piace" ricevuti:
    187
    Sequencer:
    FL Studio
    secondo me la Tone2 ha una qualità sonora di tutto rispetto .. bella pulita

21 Nov 2013