1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Altro Touch me (original mix)

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da nickdeep, 22 Mar 2015.

1. nickdeep

nickdeep Utente Molto Popolare Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Sequencer:
    reaper, cubase, reason
    22 Mar 2015
  2. Nine.thnx

Nine.thnx Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Sequencer:
    FLStudio Kontakt
    Carina ! :D mi piace :)

23 Mar 2015
    A nickdeep piace questo elemento.
  3. FenLLocK

FenLLocK Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Sequencer:
    fl studio 10, logic pro X
    ehi ciao:) io non me ne intendo del genere, però la canzone a me piace dai:) Secondo mè dovresti dare un po' di "brillantezza" a quell' HIHAT che c'è in levare per quasi tutta la canzone.... prova ad alzarli le frequenze alte tramite un EQ se riesci...così sembra un po' spento. Nel complesso però è buona!

23 Mar 2015
    A nickdeep piace questo elemento.
  4. nickdeep

nickdeep Utente Molto Popolare Studente Base Computer Music

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Sequencer:
    reaper, cubase, reason
    inizio col ringraziarvi entrambi!:D
    e si in effetti è un pò spento, ho tralasciato questo dettaglio non di proposito ma in parte per colpa di quel maledetto tweeter a nastro adam che fa sembrare tutto perfetto ( mi abituerò mai?). mi sa che mi sono dedicato troppo a l' hihat destro;). comunque grazie del consiglio!
    provvedo...:)

ho ascoltato il pezzo che hai linkato. anchio non mi intendo tanto del genere, però bello potente, a gusto mio avrei saturato un pò meno nel complesso e dato un pò più di mordente a quel synth al centro... però bella tosta!!!!:nota:

Last edited: 23 Mar 2015
    23 Mar 2015