1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tr 8 & Modular System With Beatstep Pro

Discussione in 'Home Studio' iniziata da john small, 4 Giu 2019.

  1. john small

    john small Utente Attivo

    Registrato:
    4 Giu 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi ho un problema con il segnale midi dalla tr8 al sistema modulare:

    Il mio setup prevede:

    Roland Tr 8 come master che manda out midi in uno Sherman Filterbank (che uso come midi thru anche) e da qui il midi thru va nel beastep pro in midi in, poi il midi out va nell ingresso del doepfer A-190-2.

    qui nasce il problema!

    come faccio con la Roland TR8 a mandare solo il midi sinc senza i segnali di scrittura?

    cioè per capirci il Beatstep oltre a prendere il tempo, legge anche le scritture della Roland e le invia al modulare, vorrei invece che mandasse solo le note scritte dal Beatstep.

    con tutte le macchine che ho funziona correttamente, poi lo attacco al beatstep che va nel modulare, e mi succede questo.

    potete aiutarmi :)
     
    4 Giu 2019
    #1

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

  1. tr-8 with beatstep pro