1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Traccia ingrandita cubase

Discussione in 'Cubase' iniziata da Dylantium, 26 Dic 2014.

1. Dylantium

Dylantium Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao ragazzi, spero di trovare qualcuno che mi possa dare una mano. Per errore devo aver fatto una combinazione di tasti che forse è ctrl+a e una traccia midi è stata evidenziata a discapito delle altre, non so come rimettere le cose a posto e l'undo non funziona. Inoltre per qualche motivo si è attivato il metronomo ma non vedo la traccia relativa, come posso toglierlo?

Files Allegati:

26 Dic 2014
  2. SagZodiac

SagZodiac Designer Super Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579
    Sequencer:
    Cubase
    Premi C per togliere il metronomo

26 Dic 2014
  3. SagZodiac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579
    Sequencer:
    Cubase
    Per ridurre invece nell'immagine ti ho fatto una freccia rossa.Li avvicina il mouse e vedrai l'anteprima del mouse che cambia e se non dovesse cambiare tu comunque premi su quella linea che sono regolabili.E la trascini su o giu.
    Prego
    Cattura.jpg

26 Dic 2014
  4. Dylantium

Dylantium Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie mille a tutti! Era una cavolata quindi :')

26 Dic 2014
  5. SagZodiac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.579
    Sequencer:
    Cubase
    La cosa migliore per imparare è leggere il manuale di istruzioni o provare.

26 Dic 2014