1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trance Traccia progressive trance

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Andy DJ, 5 Ago 2019.

1. Andy DJ

Andy DJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Ciao a tutti, ho 15 anni e ho prodotto questa traccia con fl studio. E' incompleta, mi piacerebbe sapere il vostro parere e magari ricevere qualche consiglio utile per migliorarla.E' la prima volta che provo a produrre questo genere.

Files Allegati:

• 1_2.mp3
      Dimensione del file:
      9,2 MB
      Visite:
      66
    5 Ago 2019
    A asab, sl-pr e ramseset piace questo messaggio.
  2. ramseset

ramseset Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.509
    Sequencer:
    Ableton live 9 suite
    Proprio bella complimenti...

22 Ago 2019
    A Andy DJ piace questo elemento.
  3. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    923
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    La sonorità c'è , pecca di struttura e di quei trick che fanno di una demo un pezzo finito.
    Bravo !

23 Ago 2019
  4. ASmoke

ASmoke Vincitore della canzone del mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    269
    Sequencer:
    cubase forever
    beh per avere 15 anni hai le idee molto chiare, bella la melodia e l'arrangiamento, dal punto di vista tecnico non posso giudicare.

24 Ago 2019
  5. SONYKA

SONYKA Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Sequencer:
    Cakewalk
    per avere 15 anni secondo me devi smettere ....una intera song su 3 accordi che sicuramente vengono da qualche da vst gratuito....il pezzo e molto banale ....consiglio di fare il dj ( cosa che stai gia facendo) cioe' usare giri di altri e sequenziarli. Fare musica e' un altra cosa

30 Ago 2019
  6. Andy DJ

Andy DJ Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    FL STUDIO
    Certo, sylenth, serum e nexus sono vsti gratuiti, come no.. Ho provato a fare un genere diverso dal solito ed il risultato non è nemmeno male (questo almeno posso ammetterlo,perché se facesse schifo non avrei nemmeno avuto l'idea di postarlo qui) , tralasciando che dopo aver condiviso qui la demo ho avuto altre idee ed ho praticamente cambiato tutta la traccia. Produci un pezzo trance con più delle 3 note che tanto dici e fammelo sentire, magari dopo me ne farò una ragione di questa tua critica superficiale.
    Eh no, io non mi limito per niente a fare solamente il dj, mentre vedo che tu sai solo limitarti alle critiche più banali. Ho 15 anni e ne ho eccome di tempo per produrre, perciò non smetterò caro mio.

31 Ago 2019
    A halion piace questo elemento.
  7. montezuma93

montezuma93 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    76
    Sequencer:
    Fl studio 12
    non amo il genere ma da come parte non havrei detto fosse trance, comunque il lavoro ce'. anche se come qualcuno ha gia detto melodia un po' banale, ma io direi piu' che banale un po' troppo semplice, anche se è nella trance la ripetivita' della melodia. se puo' aiutarti un tempo ero fissato con le tracce di un vecchissimo gruppo trance 009 sound sistem, a mio parere melodie fantastiche di un altro spazio e di un altro tempo!
    continua!

10 Set 2019
  8. Seaman

Seaman Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    122
    Sequencer:
    FL Studio 12
    Ciao,
    come dice un vecchio detto: "chi ben comincia è a metà dell'opera". Ora spetta a te crescere e, come diceva mrk_lab, far diventare una demo un prodotto finito. Fai tanto ascolto delle migliori tracce trance in giro, apprendi le varie tecniche utilizzate e prova, prova e riprova, e non dare ascolto alle fesserie dette da qualcuno. Nessuno nasce imparato, e tutti bene o male abbiamo iniziato utilizzando preset, sample e chi pù ne ha più ne metta di altri artisti.
    Buon lavoro e attendiamo una nuova release, con qualche tecnica in più.

11 Set 2019
    A Andy DJ e MRK_LAB piace questo messaggio.
  9. sl-pr

sl-pr Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    carina, mi piace....ora che hai scritto che l'hai rielaborata con nuove idee vogliamo sentire come si è evoluta :)

9 Ott 2019
  10. jaco81

jaco81 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Sequencer:
    Ableton live
    Porca miseria che rabbia (scherzo eh) io sto sulla mia DAW da quasi 3 anni e non sono riuscito a raggiungere questo tipo di suono, bravo! Ovviamente credo che se l'hai postata qui non sia solo un giro di loop di magix...quindi ti faccio i miei complimenti davvero! Se a 15 anni fai questa musica, a 20 sarai un mostro!

16 Ott 2019