1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Hardstyle Traccia vuota?

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Indianss95, 20 Ago 2014.

  1. Indianss95

    Indianss95 Partecipante

    Registrato:
    14 Ago 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    Avevo una domanda, come mai mi sembra cosi vuota questa traccia? cosa manca?
    (Lasciate stare i kick, etc etc, perché manca ancora qualche effetto e l'ho tirata giu semplicemente e velocemente...La meldia è di Psyko Punkz- After MF).
    Consigli?
     
    20 Ago 2014
    #1
  2. montezuma93

    montezuma93 Colonna del Forum

    Registrato:
    7 Mar 2013
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Sequencer:
    Fl studio 12
    gli fx sembrano troppo vuoti e anche lo screch! un po' di reverb ed eq ci starebbe bene! il kick non so' come dire e' troppo distorto forse e il cambio di nota non mi convince! poi quando parti in cut off ( ad esempio a 1:30 gia' va meglio ) dovresti aggiungere un altro generatore in cui la melodia ha una gamma maggiore di frequenze! si sente troppo che hai usato solo una melo su un generatore :)
     
    22 Ago 2014
    #2