1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Transpose come Ableton su Logic X

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da nudisco7, 20 Mar 2014.

1. nudisco7

nudisco7 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Ciao Ragazzi avrei esigenza di modificare spesso la tonalita' di Loop esterni che non siano della Apple in real time con Logic X , in effetti quando usavo Ableton riuscivo a cambiare in tempo reale la tonalita' utiliazzando la funzione in basso "Transpose" facilitandomi la stessa tonalita dell'intero arrangiamento mentre con Logic trovo molta difficolta' in quanto diventa piu macchinosa la procedura. Se con Logic , oltre alle sue funzione base non dovesse esserci una funzione che faccia questo in tempo reale mi chiedevo se esiste qualche plug in /vst esterno da integrare al Logic che faccia la setssa cosa come Abletonm, cioe utilizzando il "Transpose" in tempo reale...ovviament mi riferisco sempre con loop che non sono Apple.
    Grazie

20 Mar 2014