1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trap

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da Fenix powder, 30 Lug 2019.

?

Secondo voi i bassi nella trap devono essere messi in primo piano?

  1. Si

    100,0%
  2. No

    0 voti
    0,0%
  1. Fenix powder

    Fenix powder Nuovo Iscritto

    Registrato:
    27 Lug 2019
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    Fl Studio
    Ciao, oggi ho avuto la possibilità di conoscere trapper e producer che producono per l'appunto musica trap. Facendogli sentire qualche mia base hanno detto che dei bassi come i miei non erano adatti al genere trap (perché secondo loro senza bassi potenti non poteva definirsi vera trap) ma a bassi per canzoni di Britney Spears... Adesso magari non sarò un esperto ma credo che mettere gli 808 al massimo nel mixer (intendo proprio massimo ) non sia trap ma credersela

    Quindi, se qualcuno ne conosce su questo genere, può spiegarmi le linee guida? magari questa parte riguardante i bassi mi è sfuggita
     
    30 Lug 2019
    #1