1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trasferire automazioni da un progetto all'altro

Discussione in 'Cubase' iniziata da nickdeep, 1 Nov 2014.

  1. nickdeep

    nickdeep Utente Molto Popolare

    Registrato:
    7 Apr 2013
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Sequencer:
    reaper, cubase, reason
    buon pomeriggio a tutti!
    ragazzi ultimamente ho avuto un problema con un progetto su cui stavo lavorando sodo e non mi si apre più:censored:,:censored:,:censored:, però riesco ad aprirlo facendo dei magheggi con le cartelle dei vst,ma non sto ad appallarvi ulteriormente. la domanda è... è possibile salvare le automazioni delle tracce ed applicarle su un nuovo progetto?
     
    1 Nov 2014
    #1
  2. WFKeys

    WFKeys Eroe del Forum

    Registrato:
    15 Feb 2012
    Messaggi:
    4.523
    "Mi Piace" ricevuti:
    945
    Sequencer:
    Cubase
    Prova a vedere nella cartella " .Bak " se hai l'autosave attivato potresti ritrovare il tuo progetto... (di solito l'autosave è attivo di Default)
    L'automazione viene salvata nelle tracce, se rinomini il progetto poi apri la traccia in Key edit selezioni "tutto" da menu edit ed elimini le note
    programmate, avrai la traccia vuota ma le automazioni ci saranno ancora, e finché non ci sono note le vedrai meno delineate. Prova.
    Non so se avrai risolto, ho visto solo ora la tua richiesta....
    A proposito di file Bak... è bene ogni tanto visitare la cartella ed eliminare quelli che non servono più, con tanti ringraziamenti dall' HD.:bye:
     
    9 Dic 2014
    #2
  3. Young Flayer

    Young Flayer Epic Composer Utente VIP

    Registrato:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    1.890
    "Mi Piace" ricevuti:
    843
    Sequencer:
    Cubase 8.5
    Si sono d'accordo con WFKeys, oppure guarda nella cartella Documenti » Cubase Projects
     
    18 Gen 2015
    #3