1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Trasformare db in modo facile

Discussione in 'Finalizzazione e Mastering' iniziata da Fabio DL, 26 Apr 2010.

1. industrial slut

industrial slut Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Sequencer:
    ableton live 7
    fabiobags nessuno t ha dato dell'ignorante totale....
    dee jay shark ha sicuramente sbagliato perché non doveva prenderti per il c**o visto che tt noi siam qui per imparare e chiedere consigli...
    l'ignorante era essere ignoranti nella materia come lo sono del resto anch'io...
    ma anche su altre cose.....tipo io sono ignorante sulla fase d riproduzione dei rinoceronti maculati dell'africa del sud...è un argomento che m interessa infatti m sono iscritto al forum apposta e sto chiedendo pareri e spiegazione sulle valvole sfinterotiche del maschio in calore(azz spero non m banniate ho BISOGNOOOO d voiiiiiii):coffee:

29 Apr 2010
  2. Fabio DL

Fabio DL Ospite

si, ma non si trattava di mastering, produzione ecc..
    ma di una cosa banale ed elementare come molti hanno detto di 3 elementare forse anche 1/2.
    se mi veniva data su cose da tè scritte in precedenza era giusto darmi dell'ignorante perché è vero... non sono molto esperto!!

30 Apr 2010
  3. Dee Jay Shark

Dee Jay Shark Ospite

Guarda che non volevo essere offensivo...mi piace solo scherzare tutto quà...;)

---------- Messaggio aggiunto alle 12: 01 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 12: 00 ----------

Quello chego detto a lui vale per te...io scherzo non sono mica offensivo...mi piace far ride gli altri...anzi se guardi quà diciamo quasi tutti delle gran boiate:D

2 Mag 2010
  4. La Vida Es LeNta

La Vida Es LeNta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    ma cambiate titolo a sto topic che è vergogna:p

2 Mag 2010
  5. Dee Jay Shark

Dee Jay Shark Ospite

Quoto xD:coffee:

2 Mag 2010
  6. Fabio DL

Fabio DL Ospite

Be purtroppo non sono nato con in mano un sequencer o con esperienza in tutti quei settori che riguardano le produzioni, è sicuramente neanche tè.. facile fare i sapientoni dietro una tastiera, ti/vi lascio sentire importante/i sul forum perché nella vità chissà .....

ma chissà tutti quei ragazzi che cercano di imparare e leggono sti commenti inutili ad una domanda che pensano... gli passerà la voglia di chiedere qualcosa anche se sto forum hba questo scopo.

12 Mag 2010
  7. La Vida Es LeNta

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    ma per favore...era una battuta!!come siamo permalosi!!ma mi spieghi una cosa?che significa trasformare i db in modo facile?io ancora non l ho capito

12 Mag 2010
  8. Fabio DL

Fabio DL Ospite

bè non penso sia difficile da capire ho un file a -12 e lo voglio passare a -2 (un esempio) siccome era la prima volta che mi trovavo in una situazione simile pensavo fosse una cosa complicata invece con audacity è stato facilissimo.

12 Mag 2010
  9. La Vida Es LeNta

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    si ma non si può dire "trasformare"...dai comunque non fa niente tranquillo era solo una battuta:coffee:

12 Mag 2010