1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Travelling - prima prova flstudio, opinioni, consigli

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da marcko, 14 Set 2017.

1. marcko

marcko Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    Fl studio
    Ciao a tutti, posto il primo esperimento con flstudio, dopo un pò di tutorial trovati su internet, ho realizzato questo pezzo sul genere credo dream pop.
    In alcuni momenti la voce è fuori tempo, come anche la tastiera, devo sistemarle.
    E' un genere che mi affascina voglio sperimentare su questa linea.
    Come vi sembra il brano compositivamente parlando? Avete consigli o opinioni?
    Grazie per l'ascolto.
    https://SoundCloud.com/user-537795179/travelling/s-TvZVT

14 Set 2017
  2. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112
    Ciao frussis il mood è molto carino si potrebbe collocarla anche come chillwave come branchia, comunque se e la tua prima prova credo che ci sei portato perché il mood è perfetto tranne le cose che tu stesso hai riportato ma semplici da risolvere:) complimenti per essere il tuo prino esperimento hai colto nwl segno

14 Set 2017
    A marcko piace questo elemento.
  3. marcko

marcko Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Sequencer:
    Fl studio
    Grazie MaxDenoise per l'ascolto e l'apprezzamento, è la prima traccia in questo stile e la prima fatta con flstudio, ho realizzato alcune tracce in precedenza con un software free.
    E' un genere interessante, mi piace, sto ascoltando gli m83, fanno belle cose.
    La traccia era appunto un esperimento per provare.

P.s. preciso che non sono frussis, mi hai confuso con un altro utente del forum.

15 Set 2017