1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Tutorial di produzione dal vivo

Discussione in 'Composizione e Arrangiamento' iniziata da Lucagt, 16 Apr 2018.

1. Lucagt

Lucagt Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    • Mi piacerebbe sapere se fosse possibile assistere ad una sessione.live.di produzione musicale. Sono nuovo e da poco ho iniziato a gare.musica con ableton per hobby e mi chiedevo se qualcuno fosse diaposto a farmi assistere.durante le sue.produzioni in maniera da capire un po come funziona il tutto... grazie

16 Apr 2018
    A SagZodiac piace questo elemento.
  2. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    su toutube volendo trovi molti streaming di deadmau5 su ableton... prova a dare un occhio

17 Apr 2018
    A Lucagt piace questo elemento.
  3. Lucagt

Lucagt Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Lo faró.. ti ringrazio. Poi se capitasse qualcuno di Roma che vuole farmi sssistere io sono qui eheheheh

17 Apr 2018
  4. Division

Division Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.293
    Sequencer:
    Ableton live 10
    guardati anche qualche masterclass... ci sono di tutti gli stili e forme....

unica cosa se guardi i tutorial amatoriali prendili con le pinze...

17 Apr 2018
  5. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    Se capisci l'inglese su YouTube trovi moltissimi tutorial, a me piacciono molto:
    Zen World (a volte difficile da capire ma molto bravo e divertente)
    Julian Gray Media (appena uscito il suo album)
    Dom Kane (producer e sound designer)

se poi ti va di investire qualche soldo ci sono i corsi on-line di Sonic Academy che a mio parere sono ottimi, trovi qualche lezione free su YouTube.

Do per scontato che tu abbia già navigato nel forum, ci sono parecchie cose interessanti.

17 Apr 2018
    A Lucagt piace questo elemento.
  6. Lucagt

Lucagt Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sono entrato oggi adesso pianpiano cercherò di guardare tutto... grazie mille

18 Apr 2018