1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Umidità ambientale ed attrezzatura

Discussione in 'Trattamento Acustico' iniziata da edad2ooo, 23 Set 2018.

  1. MRK_LAB

    MRK_LAB Eroe del Forum

    Registrato:
    20 Giu 2018
    Messaggi:
    2.210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.376
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Anche un bel telo leggero impermeabile da stendere sopra il setup potrebbe coadiuvare nel riparare dalla condensa nonchè dalla polvere.
     
    25 Set 2018
    #18
    A edad2ooo piace questo elemento.
  2. edad2ooo

    edad2ooo Utente Molto Popolare

    Registrato:
    9 Set 2015
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Sequencer:
    Reason 10
    Si, infatti io copro tutto di solito con dei panni, l'unica cosa è che non sono impermeabili.
    Per fortuna, non so se grazie alla zona fuori città dove abito o altro, di polvere ne ho davvero zero, prima che si formi un lieve strato devono passare mesi, invece dove abitavo prima era l'opposto, ogni settimana era un disastro.
     
    26 Set 2018
    #19
    A MRK_LAB piace questo elemento.