1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Un altro plug-in Waves gratis

Discussione in 'Scarica Gratis Sample, Template, VST, Preset' iniziata da Ale2001, 20 Nov 2016.

1. Ale2001

Ale2001 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    299
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Questo venerdì 25 novembre, come lo scorso anno, ci saranno moltissimi plug-in Waves in sconto e in più ne regaleranno uno, non si sa quale sarà, ma posso dire che l'anno scorso hanno regalato il TrueVerb, del valore di $99.
    Per chi non lo sapesse, la Waves è una società che produce plug-in di alta qualità usati da famosi producer, Mix/Mastering engineer e foh engineer.

Per registrarsi, basta seguire questo link e il 25 Novembre riceverete un codice di attivazione del plug-in che sceglieranno di regalare.
    Per attivare il plug-in basterà entrare nel proprio account (o crearne uno se non lo avete) e andare nella sezione Register New Products. Una volta qui si inserisce il codice seriale che è arrivato via mail e il plug-in è attivato. Per installarlo seguire le indicazioni fornite dalla Waves.

20 Nov 2016
  2. Ale2001

Ale2001 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    299
    Sequencer:
    FL Studio, Adobe Audition
    Il plug-in che la Waves ha deciso di regalare quest'anno è il SuperTap, un delay del valore di $79. Per vedere quali altri plug-in sono scontati, seguite questo link.

24 Nov 2016