1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Un breve gioco creato da me con download

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da DJ Shadows, 17 Ott 2020.

1. DJ Shadows

DJ Shadows Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Ciao, ogni tanto mi diverto a creare dei giochini con questo programma. Ne ho uno chiamato Infermiera, un giochino della durata di neanche 20 minuti che racconta una piccola storia.
    Non so se vuole dare un insegnamento buono o cattivo, ma se volete scaricarlo vi do alcune informazioni.
    1 Si può interagire per proseguire nella storia con: finestra, computer, divano, porta d'ingresso. Ma anche con il piano per suonare o il gatto.
    2 A un certo punto si va in tre villaggi e qui bisogna trovare un oggetto per villaggio, ci ho messo una cosa che sbrilluccica per farli individuare e stanno circa al centro dei villaggi, quindi facili da vedere.
    3 Quando prendete un oggetto, dopo aprite il menù e controllate cos'è e come si chiama.
    4 Se il gioco non si estrae, cliccate tasto destro sul file, proprietà, e nella schermata che vi appare sotto a tutto a destra ci sarà scritto annulla blocco, quindi mettete la spunta li e fate ok.
    L'ho caricato sul mio mediafire:
    [Edit Staff: Il seguente link è stato oscurato perché conteneva materiale potenzialmente pericoloso.
    MusicaDigitale si riserva il diritto di non accettare questo genere di materiale a proprio insindacabile giudizio.]

Plz fatemi sapete se vi è piaciuto se lo provate.

17 Ott 2020
  2. DJ Shadows

DJ Shadows Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Questo tipo di materiale, il file del progetto di rpg maker, vabbè dai... lasciamo proprio perdere.

17 Ott 2020
  3. 3lackrose

3lackrose Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    282
    Sequencer:
    Reaper 5.99
    Non prendertela, magari lo avevi fatto con buone intenzioni ma era un .exe e purtroppo non si sa mai cosa succede quando avvii uno di questi programmi, a meno che l'utente non se ne intenda (es. il programma mostra una cosa ed in sottofondo ne sta anche facendo altre al sistema), soprattutto quando lo si scarica da fonti "sconosciute" o poco affidabili :) possono essere mascherati da keylogger o chissà che altro

17 Ott 2020
    A Nicolas-El piace questo elemento.
  4. Giorgilorio

Giorgilorio Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Se vuoi giramelo in PM! :)

20 Ott 2020