1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Una tantum pure io

Discussione in 'Brani incompleti o esperimenti' iniziata da WFKeys, 22 Lug 2017.

1. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    928
    Sequencer:
    Cubase
    Allora.....eccoci qua. Tutta la serie Beatles è stata riveduta nel mix (senza mastering) qualche vst ho dovuto sostituirlo....sono 33 pezzi.
    Vi trasmetto alcuni dei più significativi....come dissi a suo tempo questi brani sono tutti "RockScore" ricavati da questo libro che ne contiene un migliaio, e che ormai devo guardare con la lente che le musiche sono delle vere e proprie carte geografiche....la foto è ingrandita purtroppo l'unico appunto....se lo facevano un po' più grande, visto che poi all'epoca lo vendevano caro....

Last edited: 18 Feb 2018
    18 Feb 2018
  2. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    928
    Sequencer:
    Cubase

Altri due brani Beatles, a cui ho apportato delle piccole variazioni......
    e un doveroso omaggio con due midifile completi a Billy Joel di cui ho un libro di programmazioni, e proseguirò in seguito.

Last edited: 22 Feb 2018
    22 Feb 2018
    A profesorius piace questo elemento.
  3. WFKeys

WFKeys Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    928
    Sequencer:
    Cubase
    Ho cambiato la scheda audio, stavo riascoltando questi lavoretti, ho visto che mancano le foto....

Nel primo post, sono andate perdute le foto riguardanti il libro di programmazione, che oggi ancora si trova....(per chi volesse)
    e che a suo tempo te lo regalavano a 150.000 £. ma io ero matto e facevo salti mortali .... la seconda foto mostra come è redatto questo
    libro, si vede anche la data scritta a matita di quando li programmavo. 20 anni....esatti, sono passati manco a farlo apposta. La terza foto è l'elenco di tutti i midi file che ho fatto con questo libro...

Tinypic come è noto ha cessato la sua attività di programma hosting per le foto, perciò le ho recuperate e le rimetto con Imgur
    [​IMG] [​IMG]
    https://i.imgur.com/v4ahnc3.jpg[/img]']https://i.imgur.com/kZNlOm0.png[/img]'][​IMG]

Last edited: 19 Nov 2019
    19 Nov 2019