1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Universal Audio Vs Powercore

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da Kanyon, 27 Feb 2011.

1. Kanyon

Kanyon Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    CUBASE 5,LOGIC 9,ABLETON 8
    Domanda per chi usa , ha usato , ha sentito parlare , o per chi vuole esprimere la propria opinione ; porgo questa domanda :

Ritenete migliori i plug in Universal Audio o quelli per il Powercore Tc ?????

grazie a tutti

27 Feb 2011
  2. Zizzi

Zizzi Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    io provato il compressore e l'eq della Uad e sono una cosa spettacolare...

la tc powercore non l'ho mai provata però è è più accessibile a livello di prezzo..

cioè con un pò meno di 1000 euro ti prendi la firewire power ore primo modello ( quella grigia )
    o sennò sempre a a 1000 il secondo ( la 8x quella nero ) però usato

27 Feb 2011
  3. Kanyon

Kanyon Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    57
    Sequencer:
    CUBASE 5,LOGIC 9,ABLETON 8
    nessuno che li usa???

28 Feb 2011
  4. fabri2106

fabri2106 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Cubase 5
    io le ho entrambe.. sono fantastiche ed hanno tutto.. diciamo che spiccano a fare la differenza:

uad : compressori spettacolari, ottimo l'eq pultec

powercore: reverberi e master x3 eccellenti piu la possibilita di avere synth virtuali (virus, novation...)

queste le caratteristiche nei plug in inclusi.. a parte puoi comprare di tutto.. se preferisci i reverberi punta su powercore.. se preferisci pre compressori e eq vai su uad ma anche su duende..

io nel dubbio le ho prese entrambe ma dovessi scegliere una sola, sceglierei powercore

9 Ago 2011
  5. skyscape

skyscape Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Sequencer:
    Cubase 5
    Uad spettacolare, ora anche nei reverberi.

20 Ago 2011