1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Urgente! logic impazzito

Discussione in 'Logic Pro X' iniziata da Shame, 10 Apr 2015.

1. Shame

Shame Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao a tutti, colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Sara, bassista.
    Ho cominciato da non molto a lavorare con logic e a interessarmi a questo mondo ma mi ha sempre affascinato e mi sta appasionando veramente molto!
    Il problema è il seguente: quando apro il progetto su cui sto lavorando attualmente, Logic apre solo la finestra dell'equalizzatore su cui stavo lavorando e non mi permette di vedere nient'altro. Logic è crackato ma non ha mai dato problemi.. Se apro un altro progetto mi fa vedere tutto regolarmente. Ora qualcuno sa dirmi cosa avrei potuto accidentalmente selezionare per avere solo visualizzata la finestra dell'equalizzatore? Non so dove sbattere la testa..Help =(

10 Apr 2015
  2. KIAS

KIAS Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Sequencer:
    LogicProX
    Che versione usi di logic?

28 Apr 2015
  3. Shame

Shame Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Ciao uso logic X. Ho parzialmente risolto il problema nel senso che ho trovato come tornare alla finestra principale( simbolino che ha solo il mac su tastiera)+1..pero non so come ho creato il problema..:/

28 Apr 2015
  4. Liukkes

Liukkes Vincitore Canzone del Mese

"Mi Piace" ricevuti:
    425
    Ciao shame, il Mac ragiona in modo diverso da un pc, quindi, se hai problemi, puoi anche portare nel cestino l'icona di Logic che sta in APPLICAZIONI, che i realtà è la cartella del programma, poi lo installi di nuovo, non perderai né i progetti ne suoni aggiuntivi.
    Prova, dovresti ritrovarti un Logic funzionante.

20 Giu 2015
  5. Shame

Shame Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Grazie Liukkes!

20 Giu 2015
  6. s.kass

s.kass Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao ho lo stesso problema con logic pro x, volevo sapere qual è esattamente il tastino per tornare alla finestra principale? ho un mac book pro 2011. grazie a chi mi aiuta

11 Feb 2020

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. problema finestra principale logic