1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Urgentissimo aiuto scheda audio apogee duet vs steimberg ur 44

Discussione in 'Audio Professionale' iniziata da ivano1981, 31 Gen 2014.

1. ivano1981

ivano1981 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    no scusami hai capito male volevo dire processore e ram sono meglio negli altri tipo samsung etc però il sistema è migliore in Apple così come la latenza ……e su questo non sono per niente confuso anzi ripeto credo che apogee come diceva il nostro amico sia meglio però cho scelto steinberg perché si interfaccia con tutto ma comunque se avessi avuto più soldi avrei preso duet 2 con possibilità di connettere pure ipad che a mio avviso come synth è ottimo

1 Feb 2014
  2. guest

guest Ospite

Colpa mia, ho frainteso.
    Si, iOS è migliore, ha più anni alle spalle, esperienza.
    Ripeto, finché si rimane al di sotto di un budget, come diceva @cavaliereinesistente, credo siano tutte lì, va molto a gusto.
    Apogee è famosa per Rosetta, ma conosco studi che senza di essa sfornano (e hanno sfornato) prodotti di tutto rispetto.
    Ho portato l'esempio dello smartphone per citare il classico "status symbol" delle firme: firmato = migliore.

1 Feb 2014
    A ivano1981 piace questo elemento.
  3. ivano1981

ivano1981 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    sto aspettando la steimberg comunque appena mi arriva vi faccio sapere le mie impressioni considerando che uso un audio dj 8 della native instrument che ha uscite solo rca spero la differenza si noti poi vi faccio sapere…….

2 Feb 2014
  4. guest

guest Ospite

A 2 miei collaboratori ho consigliato l'UR22, prodotti di ottima fattura, rapporto qualitá / prezzo degno di nota a mio avviso.
    Ricordati comunque che fai sempre in tempo ad andare in su, facendo upgrade: temo al tempo ;)

2 Feb 2014
  5. ivano1981

ivano1981 Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ho preso ur 44 vedremo se mi soddisferà ho preso anche i midiconnect per collegare un ulteriore mec o ipad vediamo come sarà la qualità del segnale in ingresso di ipad vi terro aggiornati

3 Feb 2014
  6. sam78

sam78 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao,, come ti trovi con la ur44? io vorrei prenderla per le uscite perché' ho necessita' di monitorare su piu' casse una per il mix l'altra per il mastering e una per il sub

2 Ago 2014
  7. First Job

First Job Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Sequencer:
    CUBASE
    Ciao brava gente. ho acquistato anch'io da alcuni giorni l UR44 della steimberg, oltre alla scheda, il pacchetto comprende il noto cubase , il yamaha stein e il suo UR44. ho seguito i consigli del venditore ma devo aver trascurato qualcosa in quanto non ho ritorno dell a registrazione voce. prima di portarlo in sala prove, ho provato in casa interfacciandolo al mio Mac ((vavo usb e uscita audio al UR44)) . nel caso di specie ho inserito le classiche basi e sull'igresso frontale 4 il mic. non registra la traccia della voce. help

1 Gen 2015