1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Usare dj console comescheda audio

Discussione in 'Studio ed Equipaggiamento Hardware' iniziata da Apocalypse480, 7 Mag 2016.

1. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Salve a tutti, sono nuovo nel mondo della musica e per collegare una vecchia tastiera yahama con midi al mio pxlc avrei bisogno di una acheda audio, principalmente per registrare su FL Studio l'input dei tasti. Siccome ho un budget non molto alto e avevo intenzione di comprare una console in futuro, volevo chiedervi se si potesse usare la console anche come scheda audio. La console che avevo intenzione di prendere era la herkules mk4, si può fare ciò che avevo in mente?

7 Mag 2016
  2. vadd98

vadd98 Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    dovendo registrare in midi, dovresti procurarti direttamente il cavo usb della tastiera da collegare al pc, è inutile una scheda audio

7 Mag 2016
  3. Apocalypse480

Apocalypse480 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Ma io ho solo midi sulla tastiera e per convertire un midi a usb so che è necessario qualcosa in mezzo che faccia da tramite, come la scheda audio ad esempio. Se ci fai caso su amazon esistono dei cavetti che collegano midi a usb ma in mezzo hanno una specie di convertitore e purtroppo hanno problemi di latenza.

7 Mag 2016
  4. Mr.Vain

Mr.Vain Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    324
    Sequencer:
    FL Studio 12, Reaper
    Sì ma le consolle da dj non hanno entrate midi, ti serve una scheda audio vera e propria che le abbia.

8 Mag 2016
    A Apocalypse480 e vadd98 piace questo messaggio.

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. collegare la console dj alla scheda audio

,
  2. usare consolle dj come scheda audio?