1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Uso Cubase sx

Discussione in 'Cubase' iniziata da Umby, 13 Set 2006.

1. Umby

Umby Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti! sono amico dell'amministratore del forum!!! ho appena imparato le cose base di cubase sx3 ma non riesco a registrare sul midi ad esempio, i tasti del piano pro 53. in breve:" Come posso registrare ciò che suoni sul vst per poi riascoltarlo e insrirlo nel midi? A.I.U.T.A.T.E.M.I

13 Set 2006
  2. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    ciao umberto!
    hai sbagliato sezione, ti sposto il topic in "la stanza dei produttori" perché qui ci vanno le guide gia' fatte..

comunque, devi aprire il canale midi,
    associare il vst
    (e fino a qui hai letto le guide)

e poi devi scegliere lo strumento matita e disegnare sul canale midi...(ho cerkiato le cose importanti in rosso)

bene, ora puoi scegliere di nuovo lo strumento puntatore e fare doppio click su ciò che hai disegnato...da li' scegli nuovamente la matita e cominci a disegnare le note! :D

Files Allegati:

13 Set 2006
  3. Magma Kum

Magma Kum Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Sequencer:
    Live 8
    ciao umby.... benvenuto..... se hai appena iniziato a fare musica ti consiglio qualcosa di semplice come fl..... per imparare cubase senza esperienza c vuole parecchio!!! :D

13 Set 2006
  4. Gas

Gas Fondatore

"Mi Piace" ricevuti:
    1.307
    Sequencer:
    Cubase, Ableton Live, Fl Studio
    gli ho gia' spiegato qualkosa x la canzone pop che abbiamo assieme.. :D

14 Set 2006