1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Utilizzare traktor con Allen&Heat xone 42, pioneer cdj 900nxs e traktor kontrol x1

Discussione in 'Attrezzature DJ' iniziata da Anpleasant, 3 Nov 2016.

1. Anpleasant

Anpleasant Nuovo Iscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Ableton, FL Studio, Cubase.
    Salve a tutti, seguo da tempo il forum ma ho effettuato la registrazione solo ora.
    Ho una domanda da porvi:
    Di recente ho acquistato un mixer Allen&Heat xone42 e due cdj pioneer 900nxs. Vorrei acquistare inoltre un traktor kontrol x1 in modo tale da controllare gli effetti delle singole tracce caricate sui cdj 900nxs. Si può fare questa operazione? Se si, come devo configurare il tutto? Ricercando su internet ho visto che si può utilizzare traktor con timecode ma vorrei, se possibile, una conferma da voi e dei consigli sul setup.
    Grazie in anticipo.

3 Nov 2016
  2. Tcoin

Tcoin Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Sequencer:
    Ableton Live
    Sì, puoi usare l'x1, ma solo tramite traktor. O in timecode oppure coi 900 puoi collegarli al pc con l'usb. Sennó col timecode usa la scheda audio del mixer per collegarli.

3 Dic 2016