1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

[Vendo] Komplete 10 Ultimate

Discussione in 'Compra o Vendi' iniziata da kyno, 11 Gen 2018.

1. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Come da titolo vendo il Komplete 10 Ultimate (compreso di scatola & hard disk).
    L'hard disk è praticamente NUOVO, l'ho usato 1 volta sola.
    Prezzo 800€ trattabile.

Sono a disposizione per qualsiasi prova, foto, video ecc!
    Consegna a mano zona Bergamo/Milano.
    Consegna in tutta Italia a vostro carico.

11 Gen 2018
  2. dj flex

dj flex Eroe del Forum Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    845
    Sequencer:
    fl studio 9,cubase 5
    Ciao kyno,come da regolamento dovresti inserire almeno una foto che dimostri le condizioni dell'oggetto! Grazie, Lo Staff

12 Gen 2018
  3. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Chiedo venia ma al momento sono all'estero per lavoro! Provvederò ad inserire qualche foto entro domenica!

12 Gen 2018
    A dj flex piace questo elemento.
  4. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Up 750€ (ho fretta di vendere, devo comprarmi il Mavic pro )

13 Gen 2018
  5. Fade Margin

Fade Margin Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Sequencer:
    Logic Pro X
    Scusa ma di quale bundle si sta parlando? Con quanti strumenti e Gb?
    Perché adesso siamo al Komplete 11

13 Gen 2018
  6. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Ciao! Questa è la descrizione completa del prodotto:

In Native Instruments Komplete 10 Ultimate troverai 75 strumenti e processori ed oltre 17000 suoni pari ad oltre 440GB di contenuti. Dagli aggressivi suoni di batteria e dal potente editing di campioni di Battery 4 ai rigogliosi ed in continua evoluzione pad di Absynth 5 oppure il suono intensamente realistico di pianoforte di The Giant. Ed ancora strumenti di mixaggio eccellenti dalla serie Solid Mix, tra cui processori EQ, Dynamics e Bus Compression da studio, mentre nuovi titoli come l'espressivo Kontour synth ed il versatile Polyplex rendono Komplete 10 Ultimate più flessibile che mai. Ma Komplete 10 Ultimate viene fornito anche di più potenziale musicale rispetto a NI Komplete 10. Suoni aggressivi e moderni da Skanner XT e Razor. Suoni incredibilmente espressivi per film scoring e post produzioni da Action Strings, Damage, Evolve, e Evolve Mutations. Percussioni acustiche ed esotiche in Abbey Road Drummer e Balinese Gamelan, oltre a potenti batterie elettroniche in Maschine Drum Collection. Per chitarre e bassi realistici troverai la collezione di strumenti per chitarra e basso Scarbee. Per stupefacenti arrangiamenti di pianoforte c'è l'acclamato Alicia's Keys così come la Essential Piano Collection. E stiamo ancora solo scalfendo la superficie di Komplete 10 Ultimate.
    Caratteristiche principali

- Una collezione all-inclusive strumenti virtuali, processori ed effetti standard del settore
    - 440GB di contenuti, tra cui 75 prodotti e 17000 suoni preinstallati su un disco rigido esterno USB2.0
    - Include 10 nuove aggiunte alla gamma Komplete
    - Campionatori incisivi, potenti sintetizzatori ed altri strumenti virtuali forniscono tonnellate creatività
    - Aggiungi un impatto extra alle tracce con una collezione di emozionanti processori di effetti virtuali
    - Processori della serie Solid Mix portano il suono di EQ, Dynamics, e Bus Compression da studio
    - Integrazione con workstation ibride Maschine e tastiere Komplete Kontrol S-series consente di ottimizzare il flusso di lavoro
    - Tutti i prodotti sono pienamente compatibili con AAX, VST, AU e RTAS su Mac o PC
    Requisiti minimi di sistema

- Requisiti hardware Mac: Intel Core 2 Duo, 4GB di RAM (6GB per Kontakt Instruments)
    - Requisiti hardware PC Intel Core 2 Duo o AMD Athlon 64 X2, 4GB di RAM (6GB per Kontakt Instruments)
    - Requisiti Software Mac: OS X 10.8 o versioni successive
    - Requisiti Software PC: Windows 7 o versioni successive

13 Gen 2018
  7. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Attualmente non si trova nuovo, il prezzo di listino è intorno ai 950€.

Io l'ho pagata 1100€ circa ad inizio 2016!

Vendo a 750€ trattabili!

Domani rientro in Italia e farò un paio di foto!

13 Gen 2018
  8. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Ecco qualche foto!
    Abbasso a 700€!

Ragazzi vi dico solo che la Komplete 11 che ha 1/3 della roba che c'è nella 10 ultimate (155gb Komplete 11 - 440gb Komplete 10 ULTIMATE) costa 580€.

La Komplete 11 ULTIMATE invece ha circa 500gb (60 in più) e costa circa 1150€

Se non è un affare questo... (maledetta fretta haha)

Files Allegati:

14 Gen 2018
  9. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    ULTIMO PREZZO! 600€ se comprate entro giovedì 18 gennaio! (Parto sabato 20 gennaio per lavoro e dovrei fare un acquisto prima della partenza)

15 Gen 2018
  10. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    550€?

Ragazzi ho praticamente dimezzato il prezzo rispetto a quando l'ho acquistato...

17 Gen 2018
  11. Killer of Sound

Killer of Sound Utente Kryptoniano Amministratore Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    2.565
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Il prezzo è un affare, se tra qualche mese sarà disponibile lo prendo io, anche se ne dubito che sarà disponibile.

17 Gen 2018
  12. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Se non lo vendo entro domani credo ritirerò l'offerta.. come dicevo ho bisogno di monetizzare prima di sabato per effettuare un acquisto! tra un mese o due non credo avrò necessità di vendere.. tu però eventualmente scrivimi!

17 Gen 2018
  13. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Partenza rimandata a sabato prossimo!
    Abbasso nuovamente: 500 Euro.
    Ripeto, il prezzo è bassissimo perché ho fretta di monetizzare!

19 Gen 2018
  14. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Ma cosa devo fare per venderlo?
    Allo stesso prezzo aggiungo la Maschine Mikro MKII.

Files Allegati:

21 Gen 2018
  15. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    2.565
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Capisco la tua fretta nel vendere, ma voglio darti un consiglio: non dare anche il Mikro con Komplete a quel prezzo, sarebbe un po' sprecato.
    Mi sta davvero dispiacendo che tu non sia riusciuto a vendere, se non fosse perché ho comprato Live 9 Suite a 500 euro comprerei tutto io.
    Facciamo una cosa. Domani vedo in qualche modo se riesco a trovare l'importo necessario e compro Komplete.

21 Gen 2018
  16. Killer of Sound

"Mi Piace" ricevuti:
    2.565
    Sequencer:
    Ableton Live 10 (Suite)
    Ti posso contattare in un messaggio diretto per scambiarci i numeri di cellulare?

21 Gen 2018
  17. kyno

kyno Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Lo so, ma purtroppo ho fretta di vendere. Non vorrei, ma ho assolutamente bisogno di soldi. Comunque certo, scrivimi pure!

21 Gen 2018
    A ramseset piace questo elemento.