1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vengeance Future House vol 2

Discussione in 'Sound Design' iniziata da Notilio, 17 Mag 2010.

1. Notilio

Notilio Ospite

Ciao ragazzi :)

Volevo avere lo stesso Kick di questa libreria di suoni, esattamente quello della cartella - VFH Varius Mini Kits - il primo loop - VFH Varius Mini Kits 127 BPM 1.
    Ho provato a cercarlo nelle varie librerie dalle Vengeance ma non riesco a trovarlo, avevo pensato anche di prelevarlo dal loop ma non viene pulito.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi con questa ricerca :rolleyes:

17 Mag 2010
  2. DisMach

DisMach Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Cosa aggiungere se non "se li avessi acquistati" il kick l'avresti trovato nel pacchetto che hai nominato. Che vergogna.

18 Mag 2010
    1 person likes this.
  3. Notilio

Notilio Ospite

Maleducato che non sei altro prima di scrivere accendi il cervello perché tu sei una vergogna.
    Io li ho pagati profumatamente che ci credi o no, anzi se proprio non ci credi ci vediamo e ti faccio vedere la fattura.
    Adesso mi dici dov'è quel kick dato che sei bravo solo a offendere le persone (Dem....)

18 Mag 2010
  4. La Vida Es LeNta

La Vida Es LeNta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    non ho capito il problema!cerchi quel kick e nel pacchetto che hai acquistato non c è?e poi come fai a sapere esattamente di quale libreria fa parte??spiegati meglio...e comunque se sai che fa parte di quella libreria non c è bisogno di cercare nelle altre

18 Mag 2010
  5. Notilio

Notilio Ospite

Ciao, esattamente non c'è, c'è solo il loop già fatto ma non posso prelevarlo perché verrebbe sporco dagli altri suoni.
    Il nome della libreria è qullo nel titolo, Vengeance Future House.

18 Mag 2010
  6. La Vida Es LeNta

La Vida Es LeNta Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    265
    Sequencer:
    logic 9
    Strano...essendo dei construcrion kit dovrebbere
    esserci i singoli file e i loop...devo controllare stasera

18 Mag 2010
  7. DisMach

DisMach Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Allora se li hai acquistati si presume che il pacchetto di suoni sia composto da quelli che hai comprato, di conseguenza la tua è una richiesta idiota.

18 Mag 2010
  8. Notilio

Notilio Ospite

Bravo complimenti, preferisco mantere l'educazione perché sarai tu un idiota, se il pacchetto non contiene i sample dei loop non è colpa mia, la mia richiesta era appunto per trovare quel kick, ma tu non ci arrivi, magari un po di fosforo ti aiuterebbe sai...per cortesia non rispondere, accetto solo commenti da persone utili...

19 Mag 2010
  9. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    allora in ogni cartella della future house il primo file e il singolo kick che viene usato poi per i loop quindi il primo file audio in ogni cartella e il kick se non li hai è parecchio strano

9 Ago 2010
  10. Mike Demirele

Mike Demirele pegasusmusic.it Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.355
    Sequencer:
    FL Studio
    si max e vero quello che dici che in ogni kit il primo sample e il kick , pero come ha detto il utente notilio, in quel pack ci sono solo delle piccole kits/loops senza il kick originale. :coffee:

9 Ago 2010
    1 person likes this.
  11. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134
    beh molto strano comunque allora

9 Ago 2010
  12. NPK

NPK Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    212
    Sequencer:
    FL9 XXL/Reason 4
    infatti nella cartella Various mini kits ci sono solo loop.. il kick è presente solo in tutte le altre cartelle..

9 Ago 2010
    1 person likes this.