1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vengeance heartbeat?

Discussione in 'Suoni, effetti e plugin' iniziata da Zamon Tuttecose, 24 Gen 2014.

1. Zamon Tuttecose

Zamon Tuttecose Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Sequencer:
    Fruity Loops 9 XXL
    Buongiorno a tutti gli utenti, tempo fa cercando tra le cartelle Vengeance trovai un "fx" con il battito di un cuore - lo stesso che hanno usato Gabry Ponte e co. per la DanceAndLove es: -... Ora, che mi serve, non riesco più a trovarlo, manco a morire... Ho ascoltato suono su suono più volte ma non ho trovato nulla... Qualcuno sa aiutarmi indicandomi la cartella? Grazie in anticipo.

Un saluto, David.

24 Gen 2014
  2. Luo

Luo Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Sequencer:
    Ableton Live
    Ti serve proprio quello della Vengeance? sarebbe utile almeno dire se ti ricordi di quale pack fa parte quel sample (direi che la vengeance ne ha fatti un bel po di pacchetti di suoni xD)

Uno free può andare bene?
    http://www.freesound.org/search/?q=heartbeat

24 Gen 2014

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. pacchetto vengeance sample