1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Vesper - Lost In Vacuum

Discussione in 'Archivio e Brani non in gara' iniziata da Lost In Vacuum, 1 Apr 2014.

1. aleaus

aleaus Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    266
    i suoni sono tutti elettronici (magari con un po' di distorsione "chitarristica" però) e insieme suonano tutti come reali...

Poi più che altro ascoltando altri pezzi vostri su SoundCloud c'è anche roba che suona proprio bene in strumentale. Insomma mi piacete. All Good Things Come To An End è proprio da (mia) classifica. Suonate qualche strumento per caso? Avete già un'etichetta? Ve la meritereste.

P.S. il simbolo è un omaggio ai Justice?

Ultima modifica: 20 Mag 2014
    20 Mag 2014
    A FruitOfNoiseRecords e Lost In Vacuum piace questo messaggio.
  2. Lost In Vacuum

Lost In Vacuum Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Logic
    ahaha probabilmente il nostro amore per i justice traspare anche dal simbolo si, ma non è fatto apposta!

Per quanto riguarda l'etichetta ci stiamo lavorando, abbiamo diverse conoscenze ma non è per niente semplice, bisogna trovare qualcuno disposto a rilasciare roba un po' diversa da quella che va ora. Si, io so suonare il piano, il mio socio il violino e diverse altre cose, avendo studiato per anni musica.. questo ci da sicuramente una spinta in più!

21 Mag 2014
    A FruitOfNoiseRecords e MAXIMOPRODUCER piace questo messaggio.
  3. Lost In Vacuum

Lost In Vacuum Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    88
    Sequencer:
    Logic

23 Mag 2014
  4. FruitOfNoiseRecords

FruitOfNoiseRecords Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    Ableton Live , Mixcraft
    Bravi! mi piace un sacco lo stile alternativo , e anche i key vintage ;)

25 Mag 2014
  5. FruitOfNoiseRecords

FruitOfNoiseRecords Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Sequencer:
    Ableton Live , Mixcraft
    Se siete interessati io rilascio molte varietà di SOUND "POCO CONVENZIONALI" , se volete altre info , contattatemi via MP o all indirizzo mail [email protected]......:bye:

25 Mag 2014