1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vi sono mai accadute cose strane ed inspiegabili?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da DjSopy, 12 Lug 2009.

1. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti:
    456
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Buona Sera! :ph34r:

Stavo parlando con Hoxygen su msn, quando non so come ci ritroviamo a parlare di storie horror e fatti inspiegabili.

Siccome queste cose affascinano entrambi, ho deciso di aprire questo thread per sapere se anche voi avete qualche storia strana e inspiegabile da raccontare.
    Lo zio me ne ha raccontate due molto belle :)

Vi raccomando raccontatele per filo e per segno che siamo curiosi :p

12 Lug 2009
  2. AntIChriSSt

AntIChriSSt Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    beh a me e' capitata una cosa curiosa piu che fatto inspiegabile. in pratica ero sul mio balcone a fumare una sigaretta, erano piu o meno le 20.00 e c'era un po' di luce ancora. dopo un po' mi cade l'occhio sul cancello della mia casa, vedo che e' aperto e non ci faccio caso...tutto un tratto, cosi, in un microsecondo, riguardo il cancello e lovedo chiuso...e non avevo sentito nessun rumore di chiusure o qualcuno che chiudesse...cosi...come uno scatto improvviso...

boh ;)

12 Lug 2009
  3. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

questo è accaduto un po' di anni fa in calabria. erano circa le 3 di notte ero appena tornato da una serata con gli amici. ero sul letto a messaggiare quando d'improvviso sento come se un cifro di gente picchiava contro le persiane della finestra della mia camera tutto questo è durato tipo una trentina di secondi circa. io abito al 4 piano e quella finestra non ha ne balcone ne ci sono alberi vicini alti così tanto. io ho aperto subito finestra e persiane ma naturalmente non c'era nulla... mi sono cagato sotto e mi sono bevuto mezzo litro di tequila per riaddormentarmi... mi***** che roba... a raccontarlo non so se sono riuscito a rendere bene l'idea di che mi***** ho provato quella volta.... brividi...............................ho perso 10 anni di vita dallo spavento lol....

12 Lug 2009
  4. AntIChriSSt

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    madonna !!!
    hai reso benissimo, mi sarei cagato in mano anche io

12 Lug 2009
  5. Roby31

Roby31 Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    445
    Sequencer:
    FL Studio
    secondo me hai bevuto il mezzo litro di tequila prima :coffee:

la cosa più strana che mi è accaduta in questi giorni è il diploma...

12 Lug 2009
    A KARPE DIE e Young Flayer piace questo messaggio.
  6. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    Ciao Hoxygen, credo che i rumori che tu abbia sentito provenissero dall'altro mezzo litro di tequila che ti eri scolato prima di sentire i rumori :D :D:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

12 Lug 2009
  7. Magma Kum

Magma Kum Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    290
    Sequencer:
    Live 8
    io circa 3/4 anni fa sognavo molto spesso un tizio, vestito come quei mafiosi italoamericani, che fumava un sigaro e mi guardava mentre dormivo.... e puntualmente mi svegliavo con la puzza di sigaro in stanza... ma non era una mia impressione, la sentiva anche mia madre :eek:

ho fatto pure le prove di dormire con la porta chiusa con qualcosa davanti (in modo che se entrava qualcuno me ne sarei acorto)... e ancora puzza di sigaro... poi non so come da un giorno all'altro non è successo più...

ecco la mia storia :D

12 Lug 2009
  8. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

minghia.... :w00t:

12 Lug 2009
  9. flox

flox Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    122
    Scommetto che era il contrario, cioè la puzza di sigaro che ti influenzava i sogni. :D

12 Lug 2009
  10. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    A me ne son successe un paio ....
    Una quando avevo circa 10 anni ..... a letto x dormire e nel buio e nel silenzio ad un certo punto il letto inizia a vibrare, sempre piu' forte che inizia a saltellare ... dalla paura faccio un salto ad arrivare al soffitto e a mo' di cartone animato corro nel letto dei miei genitori ... se me lo avessero raccontato a me non ci avrei creduto ... ma mi è successo ... so solo che x un po' di tempo non ne volevo sapere di andare a dormire da solo .... mah .... :cold:

Altra ... più grandicello, 20 annni ... tempi che mi fumavo le praterie ... probabilmente una'allucinazione da maria ..... ma so che non è cosi' ..... guardando in cielo dalla finestra di casa mia vedo passare una sfera ... cromata ... grossa come una stanza ... abbastanza veloce .... non ho avuto neanche il tempo di chiamare mio fratello x fargliela vedere ... son rimasto li' incredulo fino a vederla sparire dietro i palazzi ... mah boh boh ... :confused:

12 Lug 2009
  11. Acta est fabula

Acta est fabula Ospite

12 Lug 2009
  12. Stardust

Stardust Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Gli alieni...forse cercavano maria da te! ahahah:p

12 Lug 2009
  13. Efrem79

Efrem79 Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    423
    Sequencer:
    Studio One - MuLab - Orion
    :D:Dsto topic è troppo bello mi state facendo morire dal ridere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

12 Lug 2009
  14. AntIChriSSt

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    comunque prego di astenersi dal commentare la gente che non ci crede e/o non ha mai avuto esperienze del genere ;)

12 Lug 2009
  15. Lancers

Lancers Vincitore Canzone del Mese Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    2.245
    Sequencer:
    Nuendo
    :w00t::D:D:D:D

12 Lug 2009
  16. DjSopy

DjSopy Rain Man

"Mi Piace" ricevuti: