1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

    Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

    Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

    Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Vi sono mai accadute cose strane ed inspiegabili?

Discussione in 'Fuori dalle note!' iniziata da DjSopy, 12 Lug 2009.

  1. TwilightJ

    TwilightJ Colonna del Forum

    Registrato:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    235
    Sequencer:
    FL STUDIO 10
    uh ragazzi a me ultimamente ne è successa una...ero su msn e parlavo con max denoise e altri...quando ad un tratto, (avevo le casse a palla ma non suonavano nulla) ho iniziato a sentire 2 voci sovrapposte (un uomo e una donna) che parlavano in inglese. Era come un loop, le frasi si ripetevano con una cadenza di una trentina di secondi, il tutto intervallato da un mugolare di un neonato...vi giuro mi sono cagato sotto...probabilmente si sarà trattata di un'interferenza, ma la cosa strana è che ho sentito queste voci anche quando mi sono sconnesso da internet...ho dovuto spegnere proprio il pc e quando ho riacceso sono ritornate...ma dopo circa 30 secondi sono sparite.


    Me la sono fatta sotto :)
     
    27 Ago 2010
    #120
  2. AntIChriSSt

    AntIChriSSt Utente Molto Popolare

    Registrato:
    16 Giu 2008
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    non centra nulla internet, sono interferenze EM

    ---------- Messaggio aggiunto alle 02: 43 ---------- Il messaggio precedente era stato inserito alle 02: 42 ----------

    hai reso benissimo l'idea...agghiacciante veramente.
     
    27 Ago 2010
    #121
  3. Mattia Mor3tti

    Mattia Mor3tti Colonna del Forum

    Registrato:
    25 Set 2007
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    Fl studio 9
    beh...un paio di mesi fa,prima di un compleanno,la notte avevo sognato che sarebbe arrivata la polizia a rompere le palle per il casino....e infatti il giorno dopo sono venuti...
    nel sogno stesso,è apparso un ragazzo,si chiamava sottocorna (mai sentito prima d'allora,non potevo neanche immaginarmelo)
    e al compleanno,quando ci ho provato spudoratamente con la mia ex,si era fidanzata il giorno stesso con questo qua...

    non ci faccio più caso mai,ma due mesi fa........:eek:
     
    27 Ago 2010
    #122
  4. TwilightJ

    TwilightJ Colonna del Forum

    Registrato:
    19 Mag 2010
    Messaggi:
    907
    "Mi Piace" ricevuti:
    235
    Sequencer:
    FL STUDIO 10
     
    27 Ago 2010
    #123
  5. Digital Jack

    Digital Jack Colonna del Forum

    Registrato:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL Studio & Reason 5.
    il topic dell'orrore :cold:

    PRIMA STORIA :
    Quando avevo 7 anni dormivo ancora in camera con mio fratello. Ero molto sensibile se rimanevo da solo mi aspettavo sempre qualcosa di strano che accadesse in ogni secondo. (Quella si chiama paura :cold:) be stà di fatto che mio fratello andò un attimo in cucina a bere e io rimasi da solo :cold: qualcosa accadde cioè un'ombra nera a forma di uomo incapucciato piombare giù dal granaio e infilarsi in camera da mia sorella io a quel punto non mi ricordo se avessi passato paura o meno perché in un certo senso melo aspettavo...forse perché mio papà in granaio teneva cartomanzie,libri particolari,aggeggi particolari, insomma tutta roba da sedute spiritiche..:mad:
    per fortuna adesso a smesso di fare l'imbecille :mad:

    (sarò uno dei più siettici ma quella cosa lo vista piombare giù dal granaio :confused:)

    SECONDA STORIA:
    Poi essendo che mio papà come dicevo prima praticava quelle boiate li arrivavano i curiosi "i miei zii" e dissero io non ci credo sono tutte ******* blà blà blà allora disse mio papà facciamo una prova ci mettiamo tutti in silenzio mi raccomando massimo silenzio e avvio una registrazione audio a nastro....una volta finita la registrazione si apprestarono ad ascoltare.tutto Silenzio.......................fino a un certo punto
    a un tratto della registrazione si sentii una voce a pronuciare il nome di mio papà e nessuno aveva parlato durante la registrazione da li tutti erano come questa emoticon :cold: :cold: :cold:

    TERZA STORIA:
    non vela racconto tanto non ci credete <_<
     
    27 Ago 2010
    #124
  6. Gangsta Leads

    Gangsta Leads Partecipante

    Registrato:
    20 Mar 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    A me ragazzi sinceramente parlando mi stanno gia venendo i brividi...

    Ora vivo da mia nonna ma fino a 2 anni fa vivevo in un altra casa e vi giuro che li dentro me ne sono successe davvero tante, ma tante... infatti i Fatti confermano cio, in quell'appartamento mori' il figlio del vecchio portinaio, e sicuramente era la sua anima perché succedevano cose troppo strane, antine degli armadi che sbattevano di notte, mio padre mi disse che una notte sentiva il televisore in camera mia acceso (avevo 7-8 anni) venne in camera mia, e spense la tv... tempo di rimettersi a letto e la tv si era accesa di nuovo (io dormivo come un ghiro) questa me l'ha raccontata mio padre e non penso che mi raccontri ********* mio padre!

    Ne sono successe tante altre di cose che pero non me la sento di raccontare sul forum perché' mi prendereste per pazzo!

    E comunque piu ci penso e piu mi chiedo come è possibile che accadano fatti cosi inspiegabili... ok vogliamo credere che qualcosa esiste? che esistono i fantasmi?... è possibile che in fantasmi esistano veramente? queste domande da quando sono uscito da quell'appartamento non me le pongo piu...

    E comunque tengo a sottolineare che in quell'appartamento succedevano cose stranissime, che magari possono anche far paura, pero vi giuro che sapevo che era un anima buona, cioe dentro quell appartamento mi sentivo protetto ma allo stesso tempo osservato.. assurdo!

    Grazie per l'attenzione.

    Ciao.
     
    27 Ago 2010
    #125
  7. Acta est fabula

    Acta est fabula Ospite

    racconta anche le altre, il topic è fatto apposta. dai che mi intrippano queste storie :mouth: lol :D
     
    27 Ago 2010
    #126
  8. GoldUnreal

    GoldUnreal Colonna del Forum

    Registrato:
    6 Apr 2010
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Sequencer:
    FL Studio
    Di cose strane e inspiegabili, credo che a chi più a chi meno, siano successe. Il problema si verifica quando si va a cercare una risposta a questi fenomeni.... per molto tempo si è creduto agli spiriti o agli alieni (quest'ultimo non è da escludere sempre). Ma ultimamente molti scieziati indipendenti affermano che non si tratta di tutto questo ma bensi di universi paralleli che a volte, (diciamo) si "guardano" allo specchio. Fantascienza? No!!! Proprio al Cern di Ginevra, oltre a cercare la materia oscura (solo questione di tempo), sperano anche di trovare qualche riferimento a questi universi paralleli, poiche la teoria delle stringhe non convince tutti gli scenziati.
     
    27 Ago 2010
    #127
  9. AntIChriSSt

    AntIChriSSt Utente Molto Popolare

    Registrato:
    16 Giu 2008
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    se tutti non volesso raccontare cosa ci e' successo per paura di essere presi per pazzi questo topic non esisterebbe neanche :rolleyes:
     
    27 Ago 2010
    #128
  10. Blackhat

    Blackhat Duke Nukem

    Registrato:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    8.459
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.956
    io una volta (aveo 10 anni circa) ero con i miei in croazia invacanza..era estate e una sera eravamo tutti e tre sulla spiaggia..il sole stava tramontando e noi stavamo quasi per tornare in campeggio quando a un certo punto ci è passato davanti un uccello (ma non sembrava tale!) stranissimo, non troppo lontano..volava in linea perfettamente retta, molto velocemente e non troppo in alto..il problema è che sembrava fatto di plastica..e il corpo era stranissimo..sembrava senza coda e le due ali laterali si muovevano meccanicamente. il movimento era quasi quello dello stile rana del nuoto..boh..chissà cos'era..

    oppure..altra cosa che mi è successa ma questo è palesemente un lavoro mentale..le ultime volte che sono stato in piscina a nuotare..il giorno dopo nei miei ricordi mi sembra di respirare sott'acqua..cioè io mi ricordo - fermamente - che mentre nuotavo respiravo sott'acqua..ok poi come tutti, ho sempre avuto i dejavù..e ogni volta che capitano ci resto troppo di m****..:D
     
    27 Ago 2010
    #129
  11. DjSopy

    DjSopy Rain Man

    Registrato:
    16 Feb 2008
    Messaggi:
    3.909
    "Mi Piace" ricevuti:
    456
    Sequencer:
    FL Studio, Live
    Giusto :D

    Comunque ragazzi, vi voglio raccontare questa storia che non è proprio un fatto inspiegabile però io la spiegazione non l'ho ancora trovata :p

    Qualche mese fa ho fatto un sogno, era un sogno normale... nulla di particolare... ad un certo punto in questo sogno mi squilla il cellulare. Rispondo... sento qualcuno che urla, sembra un mafioso... non capisco ciò che dice, ma in qualche modo mi terrorizza. Ad un certo punto ho un attacco di panico... non so spiegare la sensazione posso dirvi però che mi sono svegliato urlando come un pazzo nel cuore della notte :cold:

    Ho pensato che le voci che ho sentito nel sogno magari mi ricordassero qualche trauma infantile. Secondo voi cosa può essere?
     
    28 Ago 2010
    #130
  12. AntIChriSSt

    AntIChriSSt Utente Molto Popolare

    Registrato:
    16 Giu 2008
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    che siccome vivi a napoli sei un po' testo per la situazione mafiosa ecc ?
     
    28 Ago 2010
    #131
  13. Danny Fontana

    Danny Fontana Utente Bannato

    Registrato:
    6 Gen 2008
    Messaggi:
    3.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    382
    Io sogno spesso di respirare sott acqua ..

    comunque .. avevo 14 anni o giu di li ... stavo sistemando la stanza .. e allo stesso tempo pensavo .. cioè avevo paura che qualcuno bussasse alla finestra ..

    un attimo dopo .. un colpo violentissimo sulla finestra ... :eek:

    corsi da mio padre .. lui uscii ma non vide nessuno ..

    oppure una mattina mi stavo per svegliare .. al centro della mia stanza c era una persona .. con una felpa rossa incappucciato .. mi mossi di scatto e mi sedetti .. l individuo sparì .. forse era la mia immaginazione .. ma non mi era mai successo prima ..

    oppure da piccolo ..

    avete presente quando vi strofinate gli occhi e vedete le famose "formiche" ? ... cioè .. tanti puntini ..

    di notte appena mi svegliavo .. questi puntini formavan delle "persone" .. e nel cuore della notte le vedevo ..
    poi chiudevo gli occhi e sparivano .. boh .. !

    oppure la notte mentre mi sto per svegliare ..
    mi sento paralizzato .. provo ad urlare a muovermi ma non riesco ..
    dopo un po mi sblocco .. succede raramente .. ma la prima volta mi sono spaventato .. poi ci sono altre storie veramente inspiegabili che racconterò più avanti .. :)
     
    28 Ago 2010
    #132
  14. AntIChriSSt

    AntIChriSSt Utente Molto Popolare

    Registrato:
    16 Giu 2008
    Messaggi:
    904
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Sequencer:
    Reason 5.0 + Live 8
    la roba della paralisi e' normale, si chiama paralisi notturna e' un meccanismo che mette in atto il corpo per evitare di interpretare i sogni in maniera attiva, quando ti svegli che non ti riesci a muovere significa che la tua mente e' sveglia ma il tuo corpo no, ed e' il primo passo per la proiezione astrale
     
    28 Ago 2010
    #133
  15. Mattia Mor3tti

    Mattia Mor3tti Colonna del Forum

    Registrato:
    25 Set 2007
    Messaggi:
    1.266
    "Mi Piace" ricevuti:
    136
    Sequencer:
    Fl studio 9
    la mia proprio non l'ha cagata nessuno ahahah :coffee:
     
    28 Ago 2010
    #134
  16. Dj sTore

    Dj sTore Utente Molto Attivo

    Registrato:
    11 Apr 2008
    Messaggi:
    611
    "Mi Piace" ricevuti:
    76
    Sequencer:
    Sony Acid Pro 7
    Ragazzi vi do un consiglio...Leggete queste storie con codesto sottofondo musicale... :cold:

    http://www.YouTube.com/watch?v=hYPoDFil1r0

    Comunque vi racconto la mia...

    Era qualche anno fa, di inverno...stavo nella mia cucina a guardare la TV...quando ad un tratto sentii dei passi nel mio giardino, erano tipo le 3 di notte e in quel giardino non può andarci nessuno oltre che la mia famiglia...e i miei familiari dormivano tutti...ero preso da quel programma televisivo quando ad un tratto sentii dei passi tipici di quando qualcuno calpesta l'erba e spezza qualche rametto di legno...mi ammutolii e misi in muto anche la TV, ero cosi in silenzio da sentire solo la lancetta dell'orologio ticchettare e il mio cuore battere a 3000...però pensai: strano i cani non hanno abbaiato... :confused: mi calmai e mi rimisi a vedere la Tele quando ad un tratto...sentii degli scricchiolii tipo qualcuno che rompesse delle tegole, materiale in terracotta insomma, nel mio giardino c'è di sta roba accumulata...a quel punto i cani iniziarono ad abbaiare all'impazzata, puntando verso la porta del giardino...avevo il cuore in gola...spensi immediatamente la TV e scappai a nascondermi sotto le coperte nella stanza di sopra...che paura ragazzi!!! :(
     
    28 Ago 2010
    #135
  17. Digital Jack

    Digital Jack Colonna del Forum

    Registrato:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    1.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    178
    Sequencer:
    FL Studio & Reason 5.
    :cold::cold::cold::cold:
    [​IMG]
     
    28 Ago 2010
    #136