1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.
Nascondi Avviso
Desideri un tema scuro per MusicaDigitale?

Registrati e imposta la modalità notte!

Clicca qui per scoprire come attivarla!

Video lyrics con aftereffects

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da andreamorph, 11 Ago 2011.

1. andreamorph

andreamorph Utente Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    [ame=http://www.YouTube.com/watch?v=rR4L_WUo1xc]Andrea Morph Feat. Dave & Monique - Electro Love (Prod. By BlitzDiPluto) - YouTube[/ame]

Con un amico ho fatto questa "motion graphic" per accompagnare un mio pezzo..
    che ne pensate?

:coffee:

11 Ago 2011
  2. AlchemistsofSoundz

AlchemistsofSoundz Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Sequencer:
    FL/Reason
    Fantastica! :D mi ricorda il video di una traccia degli Psyko Punkz ^^ ( [video=YouTube;RuH0_gEH73Y]http://www.YouTube.com/watch?v=RuH0_gEH73Y[/video] )

11 Dic 2011
  3. Bad Boy

Bad Boy Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 10
    Una domanda.....io da poco utilizzo AE...come fai a sincronizzare il testo se l'audio non si sente? :D

11 Feb 2012
  4. Jac123

Jac123 Utente Molto Popolare

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Sequencer:
    Live 8, FL Studio 8
    Mi pare che devi tenere premuto CTRL mentre scrolli sulla timeline...

19 Feb 2012
  5. Bad Boy

Bad Boy Partecipante

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Sequencer:
    FL Studio 10
    Questa funzione la conosco ma non permette di sentire bene l'audio..
    Non esiste un metodo per sentire l'audio tramite la ram preview in modo da poter inserire i keyframe ed essere precisi nell' inserimento del testo?

22 Feb 2012

Le persone hanno trovato questa pagina cercando:

1. lyrics con