1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Video Traccia

Discussione in 'Supporto alla produzione video' iniziata da Marlow, 16 Mar 2019.

1. Marlow

Marlow Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    FL Studio
    Ciao ragazzuoli,
    Volevo pubblicare una nuova traccia su YouTube, e vorrei l'immagine copertina riportata come nella foto che potete vedere...
    Qualcuno l'ha già fatto o ne sa qualcosa?
    Sarà un opzione aggiuntiva di YouTube?
    Grazie ;)

Files Allegati:

16 Mar 2019
  2. MRK_LAB

MRK_LAB Eroe del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    1.027
    Sequencer:
    Cubase 9.5
    Sinceramente non ho mai caricato solo audio e separatamente la grafica ma credo sia fattibile.
    Piu semplicemente con un sw di montaggio video renderizzi un mp4 (audio+grafica) e a fine upload yt ti propone una selezione di frame da usare come "copertina".

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

16 Mar 2019
    A Marlow piace questo elemento.
  3. AmbientVisions

AmbientVisions Colonna del Forum

"Mi Piace" ricevuti:
    138
    Sequencer:
    Cakewalk Sonar by BandLab
    @Marlow
    Quella grafica che intendi te viene creata automaticamente da YouTube quando pubblichi le tue tracce musicali mediante i servizi di distribuzione musicale come RouteNote, DistroKid...etc

Infatti, se clicchi nella freccia a destra, sotto nella descrizione del video in questione, appare citato il nome del servizio di distribuzione musicale di quella traccia.

Volendo puoi crearla anche te direttamente mediante Canva ma se la vuoi precisa come quella indicata da te devi pubblicare la tua traccia mediante questi servizi di distribuzione musicale.

17 Mar 2019
    A Marlow piace questo elemento.
  4. Marlow

Marlow Utente Molto Attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Sequencer:
    FL Studio
    Ho capito ;)
    Grazie

17 Mar 2019
    A MRK_LAB piace questo elemento.