1. Scrivi Musica per Film e Game: Corso Online Professionale

Anche senza conservatorio, in pochi mesi fai musica professionale di qualsiasi genere: dall'Epic Hybrid Trailer all'orchestrale fino a pop o musica elettronica. E fai pratica su veri film americani. Otto mesi e più di 145 ore di lezioni serie e approfondite nella Scuola Online #1 d'Italia su Musica e Cinema Digitale, con 17 anni di storia..

Composizione, Ritmo, Melodia, Armonia, Storytelling, Sequencer, Strumenti Virtuali, Canzoni: impari tutto, senza orari fissi e facendo pratica già dal primo giorno.

Ottieni la certificazione VFX Wizard Trained Pro™ e scrivi musica efficace, che ha successo con il corso già scelto da principianti assoluti, producers e anche diplomati di Conservatorio di IIº Livello: perché ti insegna tutto, dalle basi al top della musica digitale.

Risolto Vieni disconnesso dal forum? Segnalalo qui!

Discussione in 'Segnala problemi tecnici del Forum' iniziata da Musica Digitale, 11 Lug 2017.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
  1. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    Uguale anche io, ma data la mancanza di messaggi da venerdì sera a questa notte, immagino fosse un problema di tutti.

16 Lug 2017
  2. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Sì confermo anch'io. Molto probabilmente avranno fatto manutenzione come dice qualcuno o hanno mandato temporaneamente offline un server per fare certe prove di funzionamento visto che le modifiche che stanno apportando seguono l'approccio incrementale (ma non penso). Tanto oramai è tutto passato e sicuramente ci dirà qualcosa @Musica Digitale

PS: non prendetemi per uno che vuole fare il saputello, è solo che mi piace parlare di queste cose e fare ipotesi.

16 Lug 2017
  3. IDK

IDK ...meglio di Giuseppe Verdi Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    891
    Sequencer:
    Ableton Live
    Per me è stato @Killer of Sound che è uscito e ha dimenticato il server spento :)

16 Lug 2017
    A Scar96 piace questo elemento.
  4. Scar96

Scar96 fantasma dell'opera Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    557
    Sequencer:
    FL Studio 20, Vocaloid
    Allora il nickname che gli si può dare è Killer of Server :D

16 Lug 2017
    A IDK piace questo elemento.
  5. MaxDenoise

MaxDenoise suonatore di pentole Utente VIP

"Mi Piace" ricevuti:
    1.107
    Si capitato a tutti, pure io nutro forti dubbi che l'artefice sia stato Killer :D

16 Lug 2017
    A IDK piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.